Pechino Express: nessun eliminato nella settima puntata

By on ottobre 25, 2012
Foto concorrenti Pechino Express settima puntata

text-align: justify”>Foto concorrenti Pechino Express settima puntataPECHINO EXPRESS: NESSUN ELIMINATO NELLA SETTIMA PUNTATA. La puntata di oggi ha visto classificarsi al primo posto la coppia dei fidanzati Simone Rugiati e Malvina Seferi che hanno vinto per l’ ennesima volta, secondo posto per la coppia degli attori Debora Villa e Alessandro Sampaoli, terzo posto per i ballerini Andres Gil e Anastasia Kuzmina, quarto posto per Antonio e Marco Pizza. All’ ultimo posto la coppia zio e nipote formata da Costantino Della Gherardesca e Barù che però non sono stati eliminati. Con il nuovo regolamento non è stata la prima coppia classificata a decidere chi eliminare, ma il destino dell’ ultima coppia classificata era scritto in una busta nera.

Pechino express: nessun eliminato. Alla prova vantaggio sono arrivati al primo posto i ballerini Andrés Gil e Anastasia Kuzmina sfidati da Simone Rugiati e Malvina Seferi. La prova di oggi consisteva nell’ appendere dei teli bagnati su delle griglie aiutandosi con una canna di bambù, il compito era quello di appendere i teli per formare le due parole Pechino Express. La prova che può sembrare semplice, in realtà ha dato non pochi problemi considerando anche le condizioni atmosferiche piuttosto proibitive e soprattutto a causa dei teli pesantissimi. All’ inizio Simone è riuscito a mettere 4 teli, mentre Andrès continuava ad avere problemi per stendere i teli. Alla fine ha vinto la coppia Simone Rugiati e Malvina Seferi  che hanno ottenuto un bonus da utilizzare nel viaggio: hanno quindi ottenuto la possibilità di dare un handicap a una delle coppie avversarie.

Pechino Express: nessun eliminato. Nella puntata di oggi tutte le coppie sono state mischiate e legate con una catena: Alessandro Sampaoli con Andrés Gil, Anastasia Kuzmina con Barù, Debora Villa e Marco Pizza e infine Costantino Della Gherardesca e Antonio Pizza. Un’ altra missione portata che le coppie dovevano portare a termine oggi era quella di consegnare alla fine del percorso una tavoletta rossa con scritto sopra un desiderio di un abitante del luogo. I concorrenti poi sono stati riaccoppiati con i loro compagni originari e slegati dalle catene. La prima coppia a ricongiungersi è stata quella degli attori. Molti problemi per la coppia formata da Costantino e Antonio che si sono praticamente persi e hanno fatto far arrivare per ultime le loro coppie.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *