Piersilvio Berlusconi: “Adriano Celentano ha emozionato tutti”

By on
piersilvio berlusconi

text-align: justify”>piersilvio berlusconiPiersilvio Berlusconi: “Adriano Celentano ha emozionato tutti”. E’ questo il commento rilasciato dal vicepresidente di Mediaset il giorno successivo all’incredibile successo del Molleggiato. Un successo che non è passato soltanto attraverso audience e grandi numeri, ma anche – e forse soprattutto – il coinvolgimento emotivo. Appunto. Berlusconi junior (per modo di dire) si è lasciato intervistare da Tgcom (è rimasta in casa, insomma): “Ci aspettavamo un risultato importante, ma così no. Io devo ringraziare Adriano che ci ha emozionato e ha emozionato tutto il Paese. Anche io ho cantato con tutto il pubblico dell’Arena”.

Piersilvio Berlusconi, pensando ad Adriano Celentano e al suo show, gongola. E giustamente, eh. In quelle due sere Canale 5 ha fatto il botto. E lui non perde occasione: “Voglio sottolineare come questo prodotto sia un regalo di Canale 5. Noi siamo una televisione commerciale e questo grande evento è stato offerto gratuitamente”. Voilà. La rivincita della tv commerciale (che regala i grandi spettacoli) sulla tv pubblica (che invece fa pagare il canone e non sempre soddisfa le esigenze) è servita… E tutto grazie anche ad Adriano, naturalmente. Perché se non ci fosse stato lui, la scommessa non sarebbe stata vinta con tale facilità:  “Il format del grande evento – dice Piersilvio – va fatto quando l’evento in sé è un evento. Casi come Celentano, per il suo talento e per la sua storia, sono rari. Certo che se sarà possibile vorremo seguire questa strada e quindi proporre al nostro pubblico altri eventi“.

Piersilvio Berlusconi si è emozionato con Celentano e lo ribadisce con soddisfazione: “Il momento più emozionante è stato quando mi sono trovato a cantare alcune delle sue canzoni insieme a tutta l’Arena di Verona. Questo può succedere solo con i grandi artisti”. La sorpresa più grande per lui, è conoscere bene il Molleggiato, scoprirne la correttezza e la semplicità: “Per questo ho vissuto con il cuore questo evento. Per cui, semplicemente, grazie Adriano“. E vissero tutti felici e contenti…

About Nad

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *