Quelli che…: Ospiti 21 ottobre Belen Rodriguez, Marco Travaglio, Club Dogo ft. Giuliano Palma

By on ottobre 20, 2012
club dogo giuliano palma pes victoria cabello quelli che rai due

text-align: justify”>club dogo giuliano palma pes victoria cabello quelli che rai due

QUELLI CHE.., ospiti 21 ottobre – Dopo lo stop di settimana scorsa, “Quelli che..” torna domani pomeriggio con la sua carovana di comici e imitazioni, ospiti in studio e collegamenti nelle case di vari personaggi famosi (e non) con l’intento di scoccargli la partita. Purtroppo per la Cabello, questa sarà l’ultima settimana che avrà terra spianata sul mondo calcio visto che fra una settimana darà il suo calcio d’inizio Simona Ventura che su Cielo inaugurerà “Cielo che Gol!”.

Tornando alla trasmissione di RaiDue, fra gli ospiti già annunciati troveremo: Belen Rodriguez (quella vera, non l’imitazione di Virginia Raffaele) e Marco Travaglio che sono in promozione per il film d’animazione dal titolo “Gladiatori di Roma in 3D”, dove i due volti noti dello showbiz hanno dato voce ad alcuni dei personaggi. Spazio anche alla musica con l’ospite in anteprima: Skye, storia voce dei Morcheeba che presenterà in anteprima esclusiva il suo nuovo singolo dal titoloFeatherlight”.

Ultimi, ma non per importanza, i Club Dogo assieme a Giuliano Palma che con tutta probabilità canteranno il loro brano tormentone “P.E.S.”, brano candidato agli Mtv Hip Hop Awards 2012 che da poco ha aperto alle votazioni online. Fra i tifosi in studio invece, troveremo: Corrado Tedeschi, Alessio Vassallo, Arianna Ciampoli, Francesco Bonami e Andrea Pellizzari.

In collegamento: Max Pezzali, Raimondo Todaro, le tifose del club catanese Le Liotrine, dell’Inter club Le Monelle di Busto Arsizio e dell’Inter club femminile Saronno per Inter-Catania, le vecchie glorie del Toro in compagnia di Nikki e Fabio Troiano per Palermo-Torino e Roberto Giacobbo con Diofebo Meli Lupi dalla Rocca di Soragna per Parma-Sampdoria.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *