Quelli che…, ospiti 28 ottobre: Belen Rodriguez, Ambra Angiolini e Rocco Papaleo

By on ottobre 27, 2012
quelli che raidue ospiti cast

text-align: justify”>quelli che raidue ospiti cast

QUELLI CHE… ospiti 28 ottobre – Victoria  Cabello, in compagnia della sua inseparabile squadra formata dal Trio Medusa, Virginia Raffaele, Ubaldo Pantani e Massimo Caputi, condurrà anche questa settimana (domenica 28 ottobre in diretta su Rai2 alle 13.45) la sesta puntata di Quelli  Che.. che per la prima volta dovrà fare i conti la diretta concorrenza di Simona Ventura con il suo “Cielo che gol!”.

Tra gli ospiti che troveremo in studio ci sarà Ambra Angiolini e Rocco Papaleo, protagonisti di “Viva l’Italia”, film corale di Massimiliano Bruno. Inoltre, dopo l’assenza della scorsa domenica, Belen Rodriguez sarà in studio e incontrerà la sua imitatrice Virginia Raffaele. Non mancheranno le pungenti incursioni del Trio Medusa con le loro rubriche “Retwittami questo” e “Eccallà”.

Seguirà la nuova imitazione di Andrea Stramaccioni ad opera di Ubaldo Pantani, le nuove avventure di Jean Claude (diventato SuperCool) di Marcello Cesena e le note tecniche e gli aggiornamenti sull’andamento delle partite di Massimo Caputi e Daniele Tombolini. Fra i tifosi in studio, troveremo Gianluigi Paragone, Corrado Tedeschi, Alessandra Spisni, Flavio Soriga, Alessandro Spedicati, Andrea Santonastaso e Danilo Di Luca. In collegamento: Pino Insegno, Suor Paola e Paolo Hendel dal Club dei Tifosi della Fiorentina di Roma per Fiorentina-Lazio, e da casa di Nevio Scala a Lozzo Atestino nel padovano con Alessandro Di Sarno e l’ex calciatore Lorenzo Minotti per Torino-Parma.

Lo spazio musicale avrà come protagonista il cantautore Bianco, che presenterà “La solitudine perché c’è?”: il primo singolo estratto del suo secondo album “Storia del Futuro”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *