Raffaella Fico dà il suo addio alle interviste

By on ottobre 1, 2012

Foto raffaella fico verissimoSplendide novità dalla quasi mamma Raffaella Fico, che ospite sabato pomeriggio nella trasmissione Verissimo di canale 5, condotta dalla dolce Silvia Toffanin, ha dichiarato che il suo addio alle interviste! Ebbene si, la bella Raffaella Fico ha infatti fatto sapere di aver chiarito le cose con il suo Super Mario Balotelli e che per rispetto al desiderio del suo compagno Super Mario Balotelli e della loro privacy, non rilascerà più interviste di alcuni genere e tipo. Un risvolto davvero inaspettato, conoscendo il feeling e l’amore esistente tra la bella Raffaella Fico ed i riflettori o per meglio dire i microfoni ma che a quanto pare, per amore del suo Super Mario Balotelli e del bambino che di lui porta in grembo, la bella Raffaella Fico ha saggiamente messo da parte!

Davvero una splendida notizia, quella rivelata ieri da Raffaella Fico, che dopo il comunicato stampa rilasciato dal calciatore Mario Balotelli, che ha dichiarato di “volerci riprovare con Raffaella”, mostra una coppia che ha tutte le buone intenzioni di riprovarci, di provare a “mettere su famiglia”. Un progetto che andrebbe a coronare i loro 12 mesi di relazione, interrotti bruscamente lo scorso aprile, quando dopo una brutta discussione Super Mario aveva fatto allontanare Raffaella Fico da lui, la quale a dirla tutta, sembra ancora molto ma molto innamorata del suo ex Mario Balotelli, tanto che pochi giorni fa, ai microfoni di Piero Chiambretti su Radio 2 Rai, aveva infatti aperto un nuovo spiraglio a Super Mario Balotelli “Sarebbe bello che nostro figlio avesse l’opportunità di conoscere anche il papà, io sono dispiaciuta per quello che è successo: lui è pur sempre il padre della creatura che porto in grembo”.

E detto fatto … Super Mario Balotelli, stavolta non si è fatto proprio pregare, tanto che la bella Raffaella Fico, a dir poco raggiante, ha dichiarato sabato a Verissimo che “Io e Mario abbiamo deciso di non considerarci, per una volta, come personaggi pubblici, ma solo come futuri genitori, per tutelare al meglio la nostra creatura. Per questo non vogliamo più rilasciare interviste” precisando quanto al suo speciale rapporto con Super Mario Balotelli che “Io sono dell’idea che bisogna dare una seconda possibilità e perdonare gli errori del passato”.

Insomma pare proprio che l’ex gieffina Raffaella Fico abbia detto addio alle interviste e a quant’altro la possa mettere sulle riviste dei giornali cartacei ed online, scegliendo di essere oggi solo la mamma del bimbo che porta in grembo e la compagnia di Super Mario Balotelli: decisamente già due incarichi di tutto rispetto … ma basteranno per la bella Raffaella Fico? Avrà davvero tagliato i ponti con … il gossip? Voi che dite …

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *