Raffaella Fico e Mario Balotelli: ecco il bacio della pace tra i due

By on ottobre 3, 2012
Foto di Raffaella Fico e Mario Balotelli che si baciano

text-align: justify”>Foto di Raffaella Fico e Mario Balotelli che si bacianoRAFFAELLA FICO E MARIO BALOTELLI hanno fatto pace. Dopo un’ estate passata ad accusarsi a vicenda con il calciatore che voleva fare il test del DNA perché pensava che il figlio non fosse suo e la ragazza che accusa lui di stalking, i due si sono messi tutto alle spalle. La notizia era già stata data proprio dal calciatore tramite un comunicato stampa dove annunciava che aveva deciso di riprovarci con Raffaella, futura mamma del suo bambino. Lei in una settimana piena di interviste proprio a Verissimo aveva spiegato che avrebbe dato una seconda possibilità al calciatore, affermando che avevano deciso di vedersi come due genitori che tutelano il proprio bambino. La Fico poi aveva anche aggiunto che sperava in futuro di avere un altro figlio, sempre dal calciatore perché una seconda possibilità la bisogna dare a tutti.

Raffaella Fico e Mario Balotelli quindi hanno ritrovato la serenità per concentrare le loro energie sul figlio che nascerà fra tre mesi. Non sappiamo quanto dureranno, ma intanto il settimanale Chi, in edicola da oggi, ha già la foto che ritrae la pace tra i due. Tutto è iniziato a casa di alcuni amici dove i due ragazzi si sono incontrati e hanno cercato di rompere il ghiaccio, ma quella serata si è conclusa con un nulla di fatto e i due sono andati a dormire riflettendo su questa decisione. Il giorno dopo però non c’ erano più dubbi e i due sul balcone della casa di lei si sono baciati.

Raffaella Fico e Mario Balotelli quindi sono tornati ufficialmente insieme ed è proprio il calciatore sul balcone a prenderla e a baciarla per consolidare questa seconda volta insieme. Balotelli avrà messo davvero la testa a posto? Siamo ormai abituati ai suoi eccessi e non ci sorprenderebbe se tra qualche settimana ne combinerà un’ altra delle sue, la vera sorpresa sarebbe se il ragazzo avesse deciso di prendersi realmente cura della futura mamma e del bambino che porta in grembo. E voi cosa ne pensate di questo riavvicinamento di una delle coppie più chiacchierate dell’ estate composta da Raffaella Fico e Mario Balotelli? Dureranno?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Rossella

    ottobre 3, 2012 at 10:22

    Hanno fatto bene a pubblicare questo articolo. Super Mario è un grande campione e questo scatto capovolge il machismo che dilaga nel nostro paese. Infatti a questo punto sono favorevole al “gossip di riparazione”. Sembra una cosa sciocca ma noi che leggiamo i settimanali veniamo bombardati da messaggi forti che spesso vengono smentiti. Però nell’opinione pubblica quella freddezza resta e si deposita nel nostro inconscio: psicologia da due lire ma a guardare le relazioni umane si rimane inebetiti! Prima sui giornali c’erano le “paparazzate col punto di domanda” o le interviste a personaggi di spicco. Si riusciva a scindere il serio dal faceto. Anche se conosco gente che ha chiamato i figli come i personaggi di Topazio! Vita vissuta. Oggi invece, sempre secondo me, queste coppie fanno “tendenza” e anche il modo con cui ci si relaziona ad una donna e alla sua famiglia non sempre sono educati. Per fortuna che c’è Mario!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *