Raffaella Fico: la gravidanza frutta un milione di euro

By on ottobre 26, 2012

raffaella ficoRaffaella Fico: la sua gravidanza frutta un milione di euro. O forse pure di più. Il settimanale Novella 2000 s’è preso la briga di prendere la calcolatrice e farsi i conti. Dunque, finora l’ex gieffina avrebbe già guadagnato cinquecentomila euro grazie a sfilate, servizi fotografici e compagnia bella. Questa cifra come minimo raddoppierà nel momento in cui nascerà il bimbo e tutti i giornali tenteranno di conquistare – cioè comprare – le prime immagini in esclusive. Poi ci saranno gli scatti successivi, le ospitate in tv, le interviste… Tanta roba, tutta remunerativa.

La gravidanza di Raffaella Fico rappresenta un boccone ghiotto non soltanto in Italia, ma anche – e forse di più – in Gran Bretagna: lo scorso luglio è circolata la voce secondo cui una rivista inglese le aveva offerto un milione di sterline per posare nuda con il pancione in bella vista. Era soltanto un rumor oppure Raffaella ha deciso di rifiutare perché magari s’è imposta qualche… limite?Per il momento non è dato saperlo. Di certo lei, a prescindere dalla monetizzazione, si è concentrata su Balotelli: ergo, l’investimento (sentimentale, eh!) più importante. Lui è tornato fra le sue braccia, questo è ciò che conta. E fra tutti e due, c’è da dire che il pupo se la passerà proprio bene. 

Raffaella Fico e la sua gravidanza: un argomento, insomma, che terrà banco nel mondo del gossip e della cronaca rosa ancora per molto tempo. Una cosa è ormai chiara, ovvero che questa ragazza non è affatto scema. Anzi, ha dimostrato di essere dotata di forte personalità e saper gestire egregiamente le vicende di cui si ritrova protagonista. Chissà se riuscirà a “tenersi” quell’irrequieto di Mario Balotelli per molto tempo, facendogli mettere la testa a posto…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *