RaiGulp: dal 5 novembre arriva “That’s so weird!”, giovani pubblicitari all’azione

By on ottobre 24, 2012
thats so wired raigulp novembre 2012 logo

text-align: justify”>thats so wired raigulp novembre 2012 logo

THAT’S SO WIRED! dal 5 novembre su Rai Gulp – Torniamo ancora una volta a parlare delle reti del Digitale Terrestre del grande network televisivo Rai soffermandoci ancora uan volta sul palinsesto giovanile di RaiGulp che, passetto dopo passetto, cerca sempre più di alzare il tiro e non limitarsi ad una fascia prettamente pre-adolescenziale, pubblico di cui già si occupano altri canali come RaiYoyo e RaiScuola. E’ notizia di pochi minti fa che RaiGulp lancerà sul mercato italiano una nuova serie acquistata dal Canada del titolo “That’s so Wired!” che, siamo sicuri, sarà un raggio di novità nelle numerose serie teen dedicate ai talenti del canto e della danza.

“That’s so wired!” infatti si presenta’ come una serie tv incentrata su un gruppo di teenager che lavorano in una stazione televisiva dal nome “So Wired Tv”. Il compito dei ragazzi però non è quello di condurre un programma tv come in “Sonny tra le stelle” o fare la Hanna Montana di turno: i ragazzi infatti riceveranno  dei particolari prodotti dal loro capo, il signor Jamco,  a cui dovranno realizzare degli spot tv quanto più attraente e simpatici possibile in modo da convincere i telespettatori all’acquisto. Insomma dei giovani pubblicitari alla spasmodica ricerca di realizzare un video virale.

“That’s so wired!” andrà in onda dal 5 novembre alle ore 16.05 e in replica alle ore 21.55. Fra le varie novità annunciate in questi giorni, segnaliamo anche il cambio di orario della gettonatissima serie “El refugio” che si sposta alle 23.35 e l’arrivo della nuova stagione di Grachi, in onda dal 3 novembre. Non mancano gli spazi Talk e d’informazione con le nuove stagioni (già in corso d’opera) di “ Tiggì Gulp” e “La Tv Ribelle“.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *