Real Time presenta “Un’ora con Justin Bieber”: intervista esclusiva con Oprah Winfrey

By on ottobre 26, 2012
real time tv justin bieber oprah winfrey intervista un ora con justin

text-align: center”>real time tv justin bieber oprah winfrey intervista un ora con justin

“UN’ORA CON JUSTIN BIEBER” il 27 novembre su Real Time – Con larghissimo anticipo, il canale dell’how-to-do del digitale terrestre RealTime annuncia uno speciale evento dedicato alla giovane pop star isolatrata da moltissime ragazzine italiane (e non solo): ovviamente stiamo parlando di Justin Bieber. Secondo quanto confermato dalle primi comunicati stampa, Real Time manderà in onda in esclusiva il prossimo 27 novembre una lunga intervista svolta da Oprah Winfrey al piccolo Justin in uno special dal titolo “Un’ora con Justin Bieber“.

L’intervista cuore-a-cuore con la Barbara d’Urso americana è stata registrata settimane fa presso l’ RL Restaurant di Chicago e vedrà affrontare molti argomenti della vita del giovane cantante fra cui la sua crescita artistica, l’impatto con il patinato mondo dello spettacolo, le difficoltà e i problemi familiari sorti a casa Bieber senza dimenticare gli aspetti positivi e negativi che una popolarità a livello mondiale come quella da lui riscossa può portare. L’evento verrà trasmesso in ben 100 Paesi diversi e le belibers italiane potranno assistere all’evento collegandosi su Real Time il prossimo 27 novembre alle ore 17:15 circa.

Come mai Real Time ha deciso di acquistare e mandare in onda la suddetta intervista? E’ presto detto. La popolarità di Bieber è esplosa nel 2008 quando un noto talent scout d’oltreoceano si appassione ai video caricati sul Youtube del giovane che si prodigava nella realizzazione di cover. Il volto giovane e genuino ha fatto subito breccia nelle teenager di tutta la nazione e, con il tormentone “Baby”, venne eletto giovane pop star riconosciutaa livello mondiale (2010).

Ad oggi, con un folto numero di fan (non a caso è seguito su Twitter da oltre 23 mila utenti) si destreggia ancora una volta grazie alla forte potenzialità dei social network: ultimo record in ordine di tempo, gli oltre 3 miliardi di visualizzazioni al suo canale Youtube “Vevo certificato” che lo incorona come l’artista più visualizzato di sempre. Da poco è uscito il suo ultimo singolo in featuring con Nicki Minaj dal titolo “Beauty and a Beat”.

Se siete appassionati di Real Time inoltre vi consigliamo la nuova stagione di “Pazzi per la Spesa – la sfida”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *