Real Time, Shopping Night: dal 28 novembre alle 21 la nuova stagione

By on ottobre 31, 2012
shopping night seconda stagione enzo miccio carla gozzi gold

text-align: justify”>shopping night seconda stagione enzo miccio carla gozzi gold

SHOPPING NIGHT, dal 28 novembre su Real TimeVi avevamo anticipato in un nostro articolo che il 4 settembre partirono le riprese delle nuova stagione di Shopping Night. Ieri sera la notizia: è stata girata l’ultima puntata. A dichiararlo è il wedding planner più famoso della televisione italiana Enzo Miccio che dal suo profilo Twitter lancia alcuni messaggi dedicati proprio all’avvenimento e ai saluti di fine produzione.

Dalla sua timeline leggiamo: “Eccomi qui: ancora una notte insieme in Rinascente per l’ultima puntata di Shopping Night“, “Brindisi per l’ultima puntata con tutto il meraviglioso staff con tanto di buffet. Che ricchezza questa produzione: salatini e patatine, chic!”, “Ci siamo proprio tutti: macchinisti, tecnici luci, truccatori, costumisti, cameramen, tecnici audio, produttore, autori, assistenti alla redazione, delegati di produzione… Che bella famiglia, martedi prossimo mi mancheranno. Ah dimenticavo! Saremo in onda dal prossimo 28 novembre in prima serata naturalmente su Real Time“.

Ma non è tutto. Fra un tweet e l’altro, annuncia anche: “Però non avrò così tanto tempo per dimenticarli: presto partiranno altre magnifiche produzioni… Grandi sorprese per il nuovo anno!“. Come infatti vi abbiamo già annunciato in un altro articolo precedente a questo, Enzo Miccio sta sperimentando con Real Time alcuni nuovi format da lanciare nel prossimo 2013 e che, a detta sua, condurra da solo: wedding e moda saranno gli argomenti cardini. In attesa di sapere più informazioni su questi nuovi show, godiamoci il nuovo Shopping Night. Bollicine!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *