Ris Roma 3, anticipazioni quarta puntata

By on ottobre 22, 2012

text-align: center”>Ris-Roma 3 quarta puntata

Ris Roma 3 prosegue con successo: la fiction di Canale 5 targata Taodue, andrà in onda mercoledì 24 ottobre con la quarta puntata. La terza ha ottenuto una media di quattro milioni di telespettatori, mantenendo gli ascolti delle prime puntate.

La settimana scorsa l’episodio intitolato “Un pesce di nome palla” si è chiuso in modo inaspettato con uno scontro a fuoco tra il Lupo (Marco Basile) e Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), che è rimasto ferito gravemente. Ad un passo dal covo della banda, Emiliano Cecchi (Primo Reggiani) e Bart, hanno dovuto affrontare in modo diretto i criminali senza rinforzi,

Ris Roma 3 tornerà come ogni settimana: l’ennesima tragedia avvenuta per mano del Lupo, spingerà i Ris ad essere ancora più precisi e determinati nel proprio lavoro. Per scoprire come si evolverà la storia, e come proseguiranno le indagini della squadra di Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) a seguito questo tragico incidente, dopo il salto troverete le anticipazioni di “In assenza di cadavere” e “Proclama”, che verranno trasmessi mercoledì in prima visione a partire dalle 21,10.

Episodio 1, “In assenza di cadavere”: Bartolomeo Dossena è in serio pericolo di vita, dopo che un proiettile sparato dal Lupo lo ha colpito alla testa nel corso si una sparatoria.  I Ris cercano, con ogni mezzo a loro disposizione, di scovare la banda del Lupo per interrompere il male che sta provocando nelle vite di tutti: Luci Brancato scopre che i criminali hanno in programma un colpo molto grosso per eliminare i loro problemi economici.

Un altro caso nel frattempo attira l’attenzione della squadra, si tratta di tracce anomale rinvenute in una villa in campagna, che però non rivelano morti ne feriti.

Episodio 2, “Proclama”: I Ris pressano la Banda che, presa alla sprovvista, decide di cambiare i propri piani. Come sospetta la squadra, il Lupo è in perfetta forma e pianifica di lasciare l’Italia. Durante un colpo vengono tenuti in ostaggio alcuni malcapitati dalla spietata pavone-Anita Cescon (Serena Rossi): tra le persone in pericolo c’è anche il Dottor Stefano Greco (Alberto Rossi). Intanto, il cadavere viene rinvenuto nei pressi di una cabina telefonica: l’uomo viene freddato mentre cerca di telefonare per chiamare i soccorsi.

L’appuntamento con la quarta puntata di Ris Roma 3, è per mercoledì 24 ottobre, in prima serata su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *