RIS Roma 3, anticipazioni seconda puntata

By on ottobre 7, 2012

text-align: center”>Ris Roma 3 seconda puntata

Ris Roma 3 ritornerà con la seconda puntata il prossimo mercoledì 10 ottobre: il debutto della nuova stagione targata Taodue e diretta da Francesco Miccichè, ha ottenuto ottimi risultati totalizzando in media il 17% di share e 4.701.000 spettatori (nel primo episodio).

Ris Roma – Delitti imperfetti è sbarcata il 3 ottobre sugli schermi Mediaset per la prima delle dieci serate che terranno compagnia al pubblico di Canale 5 ogni mercoledì. I primi due episodi (qui i riassunti) hanno fatto ripartire l’azione a pieno ritmo, con il ritorno del Lupo (Marco Basile) che ha sconvolto la tranquillità delle vite di tutti, soprattutto quelle dei Capitani Lucia Brancato (Euridice Axen) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano): i due infatti sono stati colpiti in prima persona come bersagli del criminale assetato di vendetta. Ma anche Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti), Emilano Cecchi (Primo Reggiani) e Bianca Proietti (Lucia Rossi) sono stati colti di sorpresa da questo sgradito ritorno. Dopo il salto vi riportiamo le anticipazioni degli episodi della seconda puntata – intitolati “Ciak si muore” e “Clandestino a bordo” che andranno in onda in prima serata il prossimo mercoledì.

 

Episodio 1 “Ciak si muore”: la banda del Lupo è tornata in attività ed è decisa a vendicarsi dei Ris ad ogni costo.  Le abitazioni di Lucia Brancato e Daniele Ghirelli sono state brutalmente invase e la vita privata dei due diventa incerta e difficile: la Brancato posticipa il matrimonio con Orlando Serra (Simone Gandolfo) e Selvaggia (Chiara Gensini), la ragazza di Ghirelli viene quasi violentata da Tigre (Antonio Grasso). Per uscire da questa brutta situazione Lucia decide di avvalersi dell’aiuto del criminologo e professor Stefano Greco (Alberto Rossi), che era stato il suo insegnante negli anni della formazione della donna. Nel frattempo i Ris saranno anche impegnati a causa di un omicidio avvenuto sul set di una fiction: il proiettile sparato per finzione durante una scena finisce per uccidere davvero.

Episodio 2 “Clandestino a bordo”: L’Avvocato Guidi, ex difensore di Roberto Stincone (Marco Mario De Notaris), viene rapito dalla Banda. Il Legale aveva deciso di far seguire, dalla propria assistente Anita Cescon (Serena Rossi), il caso di Giordana Ravelli (Greta Scarano) che in passato aveva militato nella Banda ma che ora collabora con la giustizia. Il ruolo di Guidi è incerto: i Ris erano anche arrivati a sospettare dell’uomo a causa di alcuni fatti che lo legano all’attentato avvenuto in Tribunale, che aveva permesso la fuga di Tigre e Maiale. Sarà vittima o colpevole? Inoltre, le indagini relative ad un cadavere rinvenuto nel cofano di un’auto abbandonata coinvolgono le energie della Squadra, impegnata a cercare la verità.

 Ris Roma 3 quindi, tornerà mercoledì 10 ottobre con i prossimi episodi in onda a partire dalle 21.10 su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *