Ris Roma 3: anticipazioni terza puntata

By on ottobre 15, 2012
Ris Roma 3 anticipazioni terza puntata

text-align: center”>Ris Roma 3 anticipazioni terza puntata

Ris Roma 3 ritornerà su Canale 5 mercoledì 17 ottobre a partire dalle ore 21.10, con la terza puntata: per ora la serie sta totalizzando ottimi ascolti e ottenendo risultati soddisfacenti per quanto riguarda lo share, che la settimana scorsa (leggi qui il riassunto della seconda puntata) è arrivato intorno al 16%. La Taodue ha prodotto le dieci puntate che verranno trasmessi da Mediaset per altrettante prime serate, affidando la regia al già collaudato Francesco Miccichè.

Ris Roma 3 – delitti imperfetti ha un cast di tutto rispetto, del quale fanno parte Euridice Axen (Lucia Brancato), Fabio Toriano (Daniele Ghirelli), Simone Gandolfo (Orlando Serra), Primo Reggiani (Emiliano Cecchi), Marco Rossetti (Bartolomeo Dossena), Lucia Rossi (Bianca Proietti), Marco Basile (Il Lupo), G-Max (Cenzone), Serena Rossi (Anita Cescon) e Alberto Rossi (Stefano Greco).

Nei prossimi episodi intitolati “Il Caso Sasso” e “Un pesce di nome palla”, accadranno alcuni colpi di scena dei quali potrete leggere alcune anticipazioni dopo il salto.

Epidosio 1 “Il Caso Sasso”Sasso (Giuseppe Loconsole) uccide uno spacciatore durante uno scontro a fuoco notturno e viene messo sotto inchiesta. Lucia cerca di fare del suo meglio per tirarlo fuori dai guai. Intanto la squadra indaga sull’Avvocato Anita Cescon, che da legale insospettabile si è trasformata in complice e amante del Lupo. Anche Cenzone continua la collaborazione con la Banda dedicandosi totalmente ai progetti criminali del gruppo.

Episodio 2 “Un pesce di nome palla”: la Banda del Lupo potrebbe avere una talpa in polizia quindi iniziano delle ricerche interne per saperne di più, nel frattempo però il Tenente Emiliano Cecchi finisce tra i sospettati e i suoi compagni di squadra cercano di difenderlo ed aiutarlo. I Ris riescono poi ad avvicinarsi al rifugio del criminale senza sapere però che un pericolo incombe. Intanto, il cadavere di un cuoco viene rinvenuto nel ristorante di cui l’uomo era proprietario: a prima vista potrebbe sembrare un incidente, ma ricerche successive riveleranno che si tratta di un caso di avvelenamento.

L’appuntamento con la terza puntata di Ris Roma 3 quindi è per mercoledì prossimo alle 21.10, come sempre su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *