Ris Roma 3: il riassunto della seconda puntata

By on ottobre 11, 2012
Ris Roma 3 seconda puntata

text-align: center”>Ris Roma 3 seconda puntata

“Ris Roma 3” è tornato su Canale 5 ieri sera, mercoledì 10 ottobre. La serie targata Taodue e diretta da Francesco Miccichè ha ottenuto uno share quasi pari al 20% e oltre 4 milioni di telespettatori, battendo per la seconda volta consecutiva “Sposami“, in onda su Rai 1.

Ris Roma – Delitti imperfetti, fiore all’occhiello delle reti Mediaset, è giunta alla seconda puntata della terza serie: Il ritorno del Lupo (Marco Basile) è stato avvertito con dispiacere da tutti ma ha sconvolto in particolare i capitani Lucia Brancato (Euridice Axen – Leggi qui la nostra intervista) e Daniele Ghirelli (Fabio Troiano) ai quali il criminali ha distrutto casa e vita privata, relazioni amorose comprese. A collaborare con la Squadra, sotto pressione come non mai, ieri sera si è unito il nuovo arrivato nel cast Alberto Rossi, che veste i panni del criminologo Stefano Greco.

Se ve li siete persi o se volete ripercorrere le vicende dei Ris romani, dopo il salto vi riportiamo i riassunti degli episodi della seconda puntata – intitolati “Ciak si muore” e “Clandestino a bordo” che sono stati trasmessi ieri sera.

Episodio 1 “Ciak si muore”: Sul set di una fiction una pistola uccide sul serio l’attore protagonista, la squadra è sulle tracce del colpevole e scopre che il bersaglio era in realtà quello sbagliato. Lucia Brancato convince il Dottor Stefano Greco a partecipare alle indagini provocando la gelosia di Orlando Serra (Simone Gandolfo). La banda del Lupo intanto esce allo scoperto, senza maschera e in mezzo alla folla. L’azione termina con il rapimento dell’Avvocato Guidi ad opera della Banda; durante l’assalto l’assistente Anita Cescon (Serena Rossi) rimane ferita alla testa.

 Episodio 2 “Clandestino a bordo”: Mentre le indagini presso lo Studio Guidi proseguono dopo l’irruzione della Banda del Lupo; la Squadra è alle prese anche con l’omicidio di un uomo ritrovato nel cofano di un’auto esposta in una concessionaria. Selvaggia lascia Ghiro e l’Italia per fuggire a Barcellona e riprendersi dalla brutta esperienza con la Banda del Lupo. L’Avvocato Guidi viene ritrovato morto e ammanettato, e la sua assistente Anita risulta complice della Banda. Su ordine del Lupo la donna uccide Giordana (Greta Scarano) che si trova in carcere, utilizzando un espediente: la Squadra arriva tardi e per pochi secondi non fa in tempo a salvare la ragazza.

L’appuntamento con la terza puntata di Ris Roma 3 – Delitti imperfetti, è per mercoledì prossimo, 17 ottobre, alle 21.10 su Canale 5.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *