Ris Roma 3: le anticipazioni della quinta puntata

By on ottobre 29, 2012
ris roma 3 foto

text-align: center”>ris roma 3 foto

Ris Roma 3 con la quinta puntata, arriverà sugli schermi Mediaset mercoledì 31 ottobre in prima serata: la serie diretta da Francesco Miccichè e realizzata da Taodue, è giunta quasi a metà strada e sta per tagliare il traguardo della quinta puntata su un totale di dieci.

Ris Roma 3 e il suo cast stanno raccogliendo ascolti sempre crescenti: le indagini della squadra composta da Lucia Brancato (Euridice Axen), Daniele Ghirelli (Fabio Troiano), Emiliano Cecchi (Primo Reggiani), Orlando Serra (Simone Gandolfo), Bartolomeo Dossena (Marco Rossetti) e Bianca Proietti (Lucia Rossi), proseguono intensamente per bloccare la banda del Lupo (Marco Basile), aiutato da Cenzone (G-Max) e Anita Cescon (Serena Rossi). I due episodi che andranno in onda mercoledì, sono intitolati rispettivamente “Palazzi del potere” e “Tatuaggio mortale”: dopo il salto potrete leggere alcune anticipazioni. 

Episodio 1 “Palazzi del potere”: Il racconto riparte dal colpo di scena svelato a fine puntata la scorsa settimana; la banda del Lupo, all’insaputa dei Ris, è arrivata a far irruzione nello studio televisivo in cui il professor Greco (Alberto Rossi) stava cercando di mettere in guardia gli spettatori sui suddetti criminali. Prendendo in ostaggio tutti i presenti il Lupo (Marco Basile), aveva lanciato una sfida diretta ai Ris, che cercheranno di fermarlo. Intanto, il dito di un cadavere viene rinvenuto in un barattolo e le indagini ripartono.

Episodio 2 “Tatuaggio mortale”: Dopo aver scoperto che la compagna di Cenzone si incontra ancora con lui di nascosto, Lucia e i suoi decidono di pedinare la ragazza nella speranza di riuscire a scovare il nascondiglio della banda. Nel frattempo un tatuatore di origine messicana viene ritrovato morto, ma Ghirelli cercherà di scoprire la verità partendo proprio dai disegni sul corpo dell’uomo.

L’appuntamento con la quinta puntata di Ris Roma 3, è per mercoledì 31 ottobre su Canale 5, dalle 21.10.

About Mara Guzzon

Nata nei pressi di Lodi, si è laureata in Scienze e Tecnologie della comunicazione presso lo IULM di Milano. Nella stessa città ha frequentato il Master in Giornalismo e critica musicale del CPM Centroprofessionemusica e ha iniziato ad intraprendere i primi passi nel mondo del giornalismo scrivendo e fotografando. Appassionata di musica, cinema e televisione, attualmente collabora con siti appartenenti al settore dell'intrattenimento e con una web radio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *