Roberto Benigni torna su Rai Uno il 17 dicembre 2012 con uno show evento

By on
Foto di Roberto Benigni torna in tv

text-align: justify”>Foto di Roberto Benigni torna in tvROBERTO BENIGNI TORNA IN TV CON UNO SHOW EVENTO. Sarà Rai Uno ad ospitare il ritorno in tv del comico toscano che darà vita ad un vero e proprio evento anche per la tv di Stato. Lunedì 17 settembre 2012 in prima serata Benigni darà vita ad un suo spettacolo e a confermare la notizia è il direttore di Rai Uno Mauro Mazza. Il direttore in passato aveva già parlato del desiderio di avere un evento televisivo che durante la sua esperienza alla guida della prima rete non c’era mai stato ed ecco quindi arrivare uno degli show più attesi e richiesti dal pubblico italiano. Anche il direttore dell’ intrattenimento Giancarlo Leone in occasione del concerto di Adriano Celentano andato in onda su Canale 5 con ascolti record aveva dichiarato che sperava che anche la Rai potesse avere il suo show evento. Leone sperava proprio in Roberto Benigni e aveva annunciato che a breve sarebbero arrivate delle notizie ufficiali.

Roberto Benigni torna in tv su Rai Uno ed ora è ufficiale. Il suo show che andrà in onda per una sola sera non avrà censure come ha spiegato Mazza che ha dichiarato che con Benigni una volta trovato l’ accordo per mandare in onda l’ evento non puoi assolutamente intervenire sul copione o vietargli di fare una battuta. Quindi sarà uno show libero quello del comico toscano sempre più apprezzato e ricercato dalla tv italiana. Nell’ edizione del 2011 di Sanremo durante la serata nella quale era ospite ha raccolto davanti al teleschermo un numero record di telespettatori.

Roberto Benigni rappresenta una sicurezza per la Rai che potrà quindi contare su un grande evento, dopo aver perso quello di Celentano. Lo show dell’ attore e comico toscano sarà diviso in due parti: la prima sarà dedicata all’ attualità, mentre la seconda sarà incentrata su un poeta che ancora non è stato deciso per seguire lo stile delle sue letture dantesche. Benigni quindi offrirà uno spettacolo imperdibile, un bel regalo a pochi giorni dal natale che ha deciso di offrirci Rai Uno. E voi siete contenti di questa notizia? Seguirete il ritorno in tv di Roberto Benigni in questo show evento?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *