Roberto Farnesi e Roberta Morise: nuova coppia allo scoperto

By on ottobre 27, 2012

foto roberto farnesi e roberta morise Parliamo oggi del bellissimo Roberto Farnesi che pizzicato alcune settimane fa a Napoli, in compagnia della bella Roberta Morise, ex di Calo Conti, aveva smentito qualsiasi flirt tra loro, dichiarandosi peraltro risentito di come le fila del gossip avessero dato già per scontato qualcosa tra loro, come dalle sue parole “Alloggiavamo nello stesso hotel e ci siamo salutati nella hotel. Quando ho letti i giornali ci sono rimasto di sasso“ … un incontro, che però alla luce dei nuovi fatti non era così casto … A quel primo famoso incontro infatti, è seguita una nuova pizzicata di Roberto Farnesi e Roberta Morise, a Desenzano del Garda, che data l’evidente intimità della coppia, ha portato alla verità: Roberto Farnesi e Roberta Morise, stanno insieme … lo ha confessato al settimanale Chi, Roberta Morise.

Roberta Morise ha quindi realizzato il suo sogno di trovare un nuovo fidanzato toscano, come aveva confessato tempo fa dopo la sua rottura con il presentatore Carlo Conti, che innamoratasi ormai della splendida terra toscana, auspicava, di trovare un nuovo amore, che avesse le sue radici natali proprio in questa terra … ed il destino pare averla accontentata con l’affascinante Roberto Farnesi. Ma il destino sembra aver accontentato anche Roberto Farnesi, che da tempo ormai single, lamentava il fatto di voler diventare papà ma di non aver ancora trovato l’anima gemella con la quale condividere il suo sogno e costruire il suo futuro, formando una famiglia … con tanto di prole!

Insomma sembra che cupido stavolta abbia visto davvero giusto … non resta che incrociare le dita per entrambi e sperare che Roberta Morise sia la donna tanto cercata da Roberto Farnesi e che Roberto Farnesi sia il principe azzurro toscano desiderato da Roberta Morise!

Voi che dite … come li vedete insieme? Vi piacciono come coppia?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *