Sanremo 2013: Nesli in gara tra i big, Luciana Littizzetto scioglie la riserva: “Sarò la bruna e la bionda”

By on ottobre 1, 2012
Foto di Nesli e Luciana Littizzetto a Sanremo 2013

text-align: justify”>Foto di Nesli e Luciana Littizzetto a Sanremo 2013SANREMO 2013: NESLI IN GARA E LUCIANA LITTIZZETTO co-conduttrice. Sono questi i due nomi che escono dalla giornata di ieri per il prossimo Festival della canzone italiana. Tutto è iniziato ieri pomeriggio quando Luca Dondoni nel suo programma a Rtl 102.5 ha fatto un annuncio molto importante. Il giornalista musicale ha affermato che c’è già il primo nome per quanto riguarda i big della prossima edizione di Sanremo targata Fabio Fazio. Questo nome è quello di Nesli. Il rapper milanese, fratello di Fabri Fibra, sarà quindi sul palco dell’ Ariston per la prima volta e questa è una notizia che farà piacere a tutti coloro che speravano di vedere dei cantanti nuovi quest’ anno. Nesli è reduce dal grande successo del suo ultimo album ‘Nesliving Vol. 3 – Voglio‘ che ha debuttato alla prima posizione della classifica FIMI.

Sanremo 2013 avrà Nesli tra i big e Luciana Littizzetto come co-conduttrice. Fortemente voluta da Fabio Fazio, la comica ha sciolto la sua riserva ieri sera a Che tempo che fa. Il conduttore come in una sorta di promessa di matrimonio ha chiesto alla Littizzetto se volesse condurre con lui il Festival e lei nel suo classico spirito gli ha risposto di sì se non le avesse rotto troppo i maroni. Luciana ha affermato che lei sarà la bionda e la bruna, la bona e la bonazza, la scema e l’ intellettuale e questo molto probabilmente rivela che non ci sarà spazio per una showgirl in questa nuova era che si appresta a vivere il Festival.

Sanremo 2013: Nesli e Gino Paoli sono i primi due nomi per quanto riguarda i big. Nesli sembra essere come già detto confermato, mentre Gino Paoli ha accettato l’ invito di Fazio, ma sarà presente solo se troverà due canzoni giuste da portare al Festival. Come ormai saprete quest’ anno i big non verranno eliminati e presenteranno due canzoni, dopo le prime serate però rimarranno solo con una canzone scelta dal pubblico e dalla giuria di qualità. Intanto il conduttore continua a corteggiare altri big: vi abbiamo già dato i nomi di altri due cantanti Fiorella Mannoia e Vinicio Capossela. E voi cosa ne pensate della presenza a Sanremo 2013 di Nesli e di Luciana Littizzetto?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *