Sara Tommasi esce dalla clinica: “Sono tornata”

By on ottobre 26, 2012

sara tommasiSara Tommasi esce dalla clinica e scrive un messaggio su Facebook: “Cari fans, sono tornata! Niente più serate, solo vita sana!!!“. Parole apparse nel pomeriggio che hanno il sapore della speranza. La showgirl umbra era stata ricoverata perché ormai vittima di una pericolosa depressione. Sara manda inoltre un saluto all’attore Fabio De Luigi, “visto che c’è una mia bellissima e carissima amica che vorrebbe conoscerlo“, un altro a Lele Mora, che “a Verissimo sabato scorso è stato splendido” e un altro ancora a Claudio Brachinoche ho visto aggirarsi in via del Babbuino: quando vuole è il benvenuto“. Ma sì, il malizioso invito a Brachino è un tocco di classe, su!

Sara Tommasi esce dalla clinica e tramite il social network viene pubblicato un comunicato stampa in cui si sottolinea la sua determinazione a cambiare vita; per dimostrarlo realizzerà un calendario in uscita alla fine di novembreil cui ricavato sarà devoluto ai terremotati dell’Emilia Romagna“. In questo periodo così delicato, si legge inoltre nella suddetta nota, molto vicino le è stato “il manager Federico De Vincenzo, nonché titolare della  Diva e Star Management e Production,  con il quale ha anche  avuto un’ intensa  relazione“. Stiamo parlando dello stesso personaggio che ha prodotto il film hard di Sara, per intenderci. 

Sara Tommasi esce dalla clinica e sono tanti i commenti destinati a lei, densi di affetto e di sincera preoccupazione. Si spera che questa sia la volta buona, anche se lo scetticismo non manca. Per esempio: è ancora unita anche da rapporto professionali a De Vincenzo? In altre parole, è vero – come si dice – che presto usciranno altre pellicole a luci rosse che la vedono protagonista? E fino a che punto le gioverà proseguire su questa strada? Speriamo che si rimetta sul serio…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *