Sara Tommasi in clinica “Sta meglio e ha ripreso a mangiare cibo…”

By on ottobre 19, 2012

Foto sara tommasi facebookSplendide notizie da Sara Tommasi, che dopo un percorso a dir poco negativo, sembra finalmente aver trovato la retta via, tanto che si può addirittura dire che si è ripresa ma non solo, perchè udite udite, pare pure che abbia iniziato a ragionare bene! Parole ardite da usare con colei che è stata protagonista davanti ai suoi fans e a tutto il grande pubblico di siparietti, film e scatti per così dire “in tutte le salse”, con giusto per citarne alcuni … un film porno, un nuovo video di protesta contro Monti e gli ultimi scatti che la ritraggono insieme all’ex della De Rossi … ma ora la bellissima Sara Tommasi sembra davvero che abbia cambiato vita, tanto che il 25 settembre scorso, dopo il suo viaggio a Medjugorje c’è stata la sua riabilitazione in clinica.

Una scelta a dire il vero forzata, fondamentale per la salute di Sara Tommasi, dopo i suoi evidenti segni di insofferenza, le sue frequentazioni sbagliate, le numerose provocazioni e i vari siparietti hot che pare oggi abbiano fortunatamente avuto fine, come si evince dalle prime notizie sul suo stato di salute su Facebook: “Sta meglio e ha ripreso a mangiare cibo…” e ancora, come scrivono gli amministratori del suo social “E’ in netta ripresa, mangia e ha messo su qualche chiletto, ragiona bene, è serena e tra qualche giorno i medici la dimetteranno dalla clinica dove è ricoverata”. Insomma Sara Tommasi ha intrapreso la via giusta almeno sembra, perchè sempre su Face, tra i numerosi messaggi positivi, si leggePoi toccherà a lei cambiare vita e dimenticare certe abitudini nocive“: una precisazione giusta e doverosa, perchè in questo delicato cammino è facile “cadere” ma come rassicura Don Michele Baroni, guida spirituale della Tommasi, “Sara, ha intenzione di tornare a Medjugorje per Natale, vedremo se sarà possibile. Per il momento continuiamo a starle vicini come amici e parenti, e speriamo tutti per il meglio”.

Non resta davvero che augurare di cuore a Sara Tommasi di aver trovato, o per meglio dire ritrovato finalmente se stessa ed una vita serena: sarà davvero così o ci dobbiamo aspettare il classico colpo di scena ?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *