Selvaggia Lucarelli presenta il “gossip cattivo” di Celebrity Now. “Ecco le mie domande scomode”

By on ottobre 23, 2012
celebrity now

text-align: justify”>Ma ve la ricordate Petra Loreggian, Quella di “Rapido”, il programma musicale di Italia Uno che si svolgeva tutto su un treno? Da un po’ di tempo a questa parte la Loreggian il treno della tv l’ha perso eccome, dedicandosi unicamente alla radio. Eppure, per lo stesso principio secondo cui nulla si crea o distrugge ma tutto si trasforma, la Loreggian è pronta a tornare su Sky con “Celebrity Now”. Fate ben attenzione però, la celebrity del programma è un’altra: Selvaggia Lucarelli. Lei, la tettuta blogger dell’Isola dei famosi, quella che su Twitter ne spara di ogni fomentando polveroni e vespai non autorizzati. Ora però l’autorizzazione arriva da Sky. Partirà da Venerdì 2 novembre alle 19.45 su Sky Uno (e il daily di X Factor?), il nuovo programma di gossip del tandem Lucarelli-Loreggian (il promo, a dirla tutta, è davvero molto gradevole). Mettete giù quel coltello! Se non siete abbonati potete rivedere lo show su Cielo, il canale in chiaro della piattaforma, ogni domenica alle 13.30, state tranquilli.

“Un altro programma di gossip?” penserete, e invece no, perché a sentire quello che la Lucarelli ha dichiarato oggi in conferenza stampa sarà tutta un’altra musica (giusto per citare il claim di un altro pezzo da 90 della rete). Secondo Selvaggia non si farà “la chiacchiera addomestica dei salotti tv e dei contenitori pomeridiani perché annoia a morte”. La Lucarelli si scaglia contro quei giornalisti che non fanno domande scomode (“Rottameremo Signorini e Mayer”) e si propone un gossip fatto per “demolire il sistema in stile Le Iene, senza pediluvi alla lavanda”.

selvaggia-lucarelli

Le rubriche dello show saranno “Portavoce subito” con focus sulle esternazioni più assurde delle celebrity, “Rassegna straccia”, con il peggio della stampa e “Homo ficus” un vademecum per conquistare i migliori rampolli dello showbiz. Ora, vogliamo proprio dirlo, non è che si tratti di queste grandi innovazioni…

Poco importa, Sky ci punta un bel po’ e conferma il trend della rete Sky Uno di diventare una generalista pronta a fare il pelo alle altre. Inoltre, il programma viene collocato su Cielo in una posizione strategica, nelle più strette vicinanze del nuovo show della Ventura, “Cielo che gol…”.

Attendiamo “Celebrity Now” al banco di prova e poi, partite coi commenti…

About Simone Rausi

Quando nacque a Catania nel 1986, Pippo Baudo urlò “Fantastico!”. Già, la settima edizione era in onda su Raiuno in quel momento. Ha divorato decenni di fiction e programmi tv prima di laurearsi in Scienze della comunicazione. Ha fatto lo speaker, il giornalista, il blogger e attualmente è copywriter presso un’agenzia di pubblicità (ma sua nonna dice in giro che fa il copriwater). Ha scritto un romanzo sui carciofi ma non ne mangia uno da anni. Lo trovate su tutti i social network del mondo… o davanti qualche schermo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *