Simona Ventura prepara un quiz per famiglie all’ interno di Cielo Gol?

By on ottobre 2, 2012
Foto di Simona Ventura a Quelli che il calcio

text-align: justify”>Foto di Simona Ventura a Quelli che il calcioSIMONA VENTURA sarà la conduttrice di CIELO GOL. Ormai è ufficiale la conduttrice che dopo anni di lavoro in Rai è passata sul satellite, tornerà a parlare di calcio su Cielo, canale gratuito del digitale terrestre che trovate al tasto 26. La Ventura tornerà quindi con i collegamenti dagli stadi, ma cercherà naturalmente di diversificare il suo programma rispetto al competitor diretto che sarà Quelli Che con Victoria Cabello. Per la prima volta quindi il programma di Rai Due ha un competitor diretto che punta a rubare telespettatori con un volto come quello della Ventura che per diversi anni è stato associato al calcio.

Simona Ventura ha già annunciato che il suo nuovo programma non sarà una copia di Quelli che e oggi siamo in grado di fornirvi una delle novità che saranno inserite all’ interno di questo contenitore calcistico. A quanto pare la Ventura insieme ai suoi autori stanno preparando un quiz per famiglie. Gli autori della trasmissione si sono già messi in moto per trovare queste famiglie allargate che rappresenteranno una determinata squadra calcistica. Sarà quindi interessante vedere delle famiglie che tifano squadre diverse sfidarsi in un quiz che magari potrà anche rappresentare la partita che si sta giocando proprio in quel momento. Ma quali saranno le regole di questo quiz?

Simona Ventura farà 11 domande alle squadre, il numero non è casuale ma sono 11 come i giocatori di una squadra di calcio e vincerà la squadra che darà più risposte esatte. Effettivamente l’ idea non è certo una rivoluzione all’ interno del programma della Ventura e apre molti dubbi sulla carenza di idee per questo progetto di Cielo. D’ altronde è difficile pensare ad un programma che abbia i collegamenti dagli stadi diverso da Quelli che il calcio, ma alla fine non si può giudicare prima di vederlo. Riusciranno gli autori e Simona Ventura a trovare un’ idea vincente per questo nuovo programma che vuole essere il nuovo punto di riferimento per gli appassionati di calcio? La partenza è prevista per domenica 21 ottobre alle 14.00 su Cielo, tasto 26 del digitale terrestre con Simona Ventura conduttrice, il resto del cast lo scopriremo nelle prossime settimane.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. SHATZELE

    ottobre 4, 2012 at 19:36

    Ed ecco a voi la rediviva Nefertari! Tolte le bende con gli unguenti miracolosi….meraviglia delle meraviglie ci troviamo davanti una Ventura non Ventura! I lineamenti pur rimanendo gli stessi, non lo sono più, è come se sulla faccia (non parlo del corpo perché non ho la fortuna di vederlo) le avessero passato una mano di “stucco trasparente”. La pelle “tira” in maniera abnorme, l’espressione primaria se n’è andata a farsi fottere, e persino il taglio della bocca ha subito una ingiuria non da poco. Solo lo splendore splendente delle “faccette” applicate sui denti è sempre lo stesso!!! Sai, quello non è un problema, è come fare il fare il cambio dell’olio, ogni tanti Km, tac. eccoci rtrimessi a nuovo!!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *