- La prova del cuoco oggi: torta doppia sorpresa di Natalia Cattelani
- E’ arrivata la felicità 2, trama ultima puntata: il figlio segreto
- Oroscopo settimana Ada Alberti a Mattino 5: previsioni 23 aprile
- Previsioni oroscopo Paolo Fox di oggi 23 aprile a I Fatti Vostri
- Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: il doppio omicidio
- Valeria Marini ha avuto un malore prima di Domenica Live: come sta ora
- Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate tedesche: l’addio improvviso
- Domenica Live, la Cipriani svela: “Nino Formicola odia i napoletani”
- Beautiful, anticipazioni americane: la vendetta di Taylor
- Maria De Filippi: vittoria netta per Amici contro Milly Carlucci
- Il Segreto, puntate spagnole: un gesto disperato
- Previsioni oroscopo Paolo Fox, domenica 22 aprile
- Anticipazioni Il Segreto, 23-28 aprile: una brutta notizia
- Amaurys Perez piange a Verissimo: “Mia moglie ha le pa**e”
- Verissimo: Jonathan Kashanian ammette i suoi fallimenti
Sposami: anticipazioni della quarta puntata di mercoledì 17 ottobre

SPOSAMI torna in onda questa sera con il consueto appuntamento del mercoledì. La terza puntata della miniserie diretta da Umberto Marino è stata trasmessa eccezionalmente da Rai1 lunedì 15 ottobre e, nonostante la collocazione inusuale, ha continuato a riscuotere buoni risultati d’ascolto, registrando 4 milioni 315 mila spettatori e uno share del 15.22%. La serie in sei puntate è una commedia sentimentale in cui i protagonisti interpretati da Francesca Chillemi e Daniele Pecci sono una coppia in crisi, ancora capace nonostante tutto di ridere (e far ridere) ma soprattutto di sognare. Lei siciliana tutta pepe, lui maldestro e inaffidabile libraio romano, i due si riavvicinano quando sono costretti a rilevare l’atelier di abiti da sposa della zia Clo Clo (Lia Gastoni) che parte per l’America e lo trasformano in un’agenzia che organizza matrimoni. Così, tra una cerimonia e l’altra, provano a capire perchè la loro unione è naufragata.
Nella terza puntata Nora (Francesca Chillemi) è alle prese con i tradimenti di Ugo (Daniele Pecci) : il passato torna a farsi sentire quando una vecchia fiamma del suo ex marito torna a farsi viva e chiede proprio all’agenzia di Nora e Ugo di organizzare il suo matrimonio. Intanto all’atelier cresce la siampatia tra Dino e la bella modella Melody (Alexandra Dinu), mentre Bruna decide di sposare il suo compagno dopo tanti anni nel momento in cui lui prede il lavoro. Nora cerca di aiutarla ad organizzare la cerimonia gonfiando i costi delle nozze di Rebecca, ma la vendetta non si rivela la soluzione giusta. Anche perchè i problemi con Ugo non si risolvono certo togliendosi qualche sassolino dalla scarpa (qui il riassunto della terza puntata). Ecco le anticipazioni della quarta puntata in onda mercoledì 17 ottobre.
SPOSAMI – Anticipazioni: Ugo e Nora stanno lavorando alla preparazione di un nuovo matrimonio: i due restano di stucco quando scoprono che lo sposo in questione è Giampi, il fidanzato di Melody (Alexandra Dinu). Come punire il doppio gioco del ragazzo? Ugo pensa semplicemente di consolare Melody proponendole un viaggio, mentre Nora la invita a presentarsi sull’altare il giorno delle nozze per smascherarlo davanti a tutti. Intanto all’agenzia si presenta un operaio polacco,che chiede di poter organizzare il suo matrimonio: in cambio si offre di riparare il tetto della villa. Infine, Ugo e Nora, tra continue tensioni e battibecchi, cedono alla passione…
L’appuntamento con la quarta puntata di Sposami è mercoledì 17 Ottobre, sempre in prima serata su Rai1.