Sposami: anticipazioni della quarta puntata di mercoledì 17 ottobre

By on ottobre 17, 2012

text-align: center”>Sposami: anticipazioni quarta puntata

SPOSAMI torna in onda questa sera con il consueto appuntamento del mercoledì. La terza puntata della miniserie diretta da Umberto Marino è stata trasmessa eccezionalmente da Rai1 lunedì 15 ottobre e, nonostante la collocazione inusuale, ha continuato a riscuotere buoni risultati d’ascolto, registrando 4 milioni 315 mila spettatori e uno share del 15.22%. La serie in sei puntate è una commedia sentimentale in cui i protagonisti interpretati da Francesca Chillemi e Daniele Pecci sono una coppia in crisi, ancora capace nonostante tutto di ridere (e far ridere) ma soprattutto di sognare. Lei siciliana tutta pepe, lui maldestro e inaffidabile libraio romano, i due si riavvicinano quando sono costretti a rilevare l’atelier di abiti da sposa della zia Clo Clo (Lia Gastoni) che parte per l’America e lo trasformano in un’agenzia che organizza matrimoni. Così, tra una cerimonia e l’altra, provano a capire perchè la loro unione è naufragata.

Nella terza puntata Nora (Francesca Chillemi) è alle prese con i tradimenti di Ugo (Daniele Pecci) : il passato torna a farsi sentire quando una vecchia fiamma del suo ex marito torna a farsi viva e chiede proprio all’agenzia di Nora e Ugo di organizzare il suo matrimonio. Intanto all’atelier cresce la siampatia tra Dino e la bella modella Melody (Alexandra Dinu), mentre Bruna decide di sposare il suo compagno dopo tanti anni nel momento in cui lui prede il lavoro. Nora cerca di aiutarla ad organizzare la cerimonia gonfiando i costi delle nozze di Rebecca, ma la vendetta non si rivela la soluzione giusta. Anche perchè i problemi con Ugo non si risolvono certo togliendosi qualche sassolino dalla scarpa (qui il riassunto della terza puntata). Ecco le anticipazioni della quarta puntata in onda mercoledì 17 ottobre.

SPOSAMI – Anticipazioni: Ugo e Nora  stanno lavorando alla preparazione di un nuovo matrimonio: i due restano di stucco quando scoprono che lo sposo in questione è Giampi, il fidanzato di Melody (Alexandra Dinu). Come punire il doppio gioco del ragazzo? Ugo pensa semplicemente di consolare Melody proponendole un viaggio, mentre Nora la invita a presentarsi sull’altare il giorno delle nozze per smascherarlo davanti a tutti. Intanto all’agenzia si presenta un operaio polacco,che chiede di poter organizzare il suo matrimonio: in cambio si offre di riparare il tetto della villa. Infine, Ugo e Nora, tra continue tensioni e battibecchi, cedono alla passione

L’appuntamento con la quarta puntata di Sposami è mercoledì 17 Ottobre, sempre in prima serata su Rai1.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *