Sposami: anticipazioni della quinta puntata di mercoledì 24 ottobre

By on ottobre 23, 2012

text-align: center”>Sposami: anticipazioni quinta puntata

SPOSAMI torna in onda mercoledì 24 ottobre con le quinta puntata: la miniserie diretta da Umberto Marino continua a tenere alti gli ascolti si Rai1, al punto da far pensare che potrebbe essere realizzata una seconda stagione della fiction. Girata a Trieste, questa commedia sentimentale sul matrimonio e le coppie con Daniele Pecci e Francesca Chillemi tiene testa alla concorrente Ris Roma 3 – Delitti imperfetti, in onda su Canale5. La quarta puntata, in onda mercoledì 17 ottobre, ha ottenuto 4.374.000 spettatori con uno share del 16.14% e a differenza della settimana precedente ha ha avuto la meglio su Ris Roma 3 che si è fermato a 4.216.000 spettatori, con il 16,5% di share.

Sposami si avvia dunque alla conclusione: in attesa di capire quale sarà il finale di questa prima serie (e certamente si tratterrà di un lieto fine), le vicende di Nora e Ugo (Francesca Chillemi e Daniele Pecci) diventano sempre più intricate. Tra vecchie fiamme che tornano alla ribalta e gelosie sempre più evidenti, i due si sono riavvicinati. Sull’orlo del divorzio, ma impegnati ad organizzare i matrimoni dei clienti nella loro wedding agency, la coppia si è riscoperta innamorata (qui il riassunto della quarta puntata, ndr). Ma il percorso verso la riconquista della felicità non sarà per niente semplice. Dopo il salto, le anticipazioni della quinta puntata di Sposami.

SPOSAMI – Anticipazioni. Nora e Ugo hanno trascorso la notte insieme: convinto che questo riavvicinamento preluda alla possibilità di tornare insieme, Ugo ne parla con l’avvocato e amico Roberto chiedendo di fermare le pratiche per il divorzio. Non sa che Nora invece è pentita e non ha alcuna intenzione di fare marcia indietro. Così la ragazza lascia la villa e si trasferisce a casa dell’amica Melody (Alexandra Dinu), che di ritorno dalla sua crociera si invaghisce di Manrico. Sarà proprio Dino (Emanuele Bosi) ad aiutare quest’ultimo a conquistare la bella modella, nonostante ne sia lui stesso innamorato. Intanto Nora comincia a frequentare Roberto, suscitando la gelosia di Ugo…

L’appuntamento con la quarta puntata di Sposami è mercoledì 17 Ottobre, sempre in prima serata su Rai1.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *