Sposami: anticipazioni della terza puntata in onda lunedì 15 ottobre

By on ottobre 15, 2012
sposami-terza-puntata

text-align: center”>Sposami: anticipazioni terza puntata

SPOSAMI raddoppia l’appuntamento in prima serata su Rai1: oltre al mercoledì, solo per questa settimana la fiction sentimentale con protagonisti Francesca Chillemi e Daniele Pecci sarà in onda anche lunedì 15 ottobre. La seconda puntata di questa commedia rosa ha portato alla prima rete un buon risultato in termini di ascolti, anche se non è bastato a superare il ritorno di Ris Roma 3 – Delitti imperfetti: cresciuta rispetto alla prima puntata, la serie tv d Rai1 diretta da Umberto Marino ha totalizzato mercoledi’ 10 ottobre 4 milioni 103 mila spettatori e uno share del 15.21%, superata di poco dalla fiction crime di Canale 5 che ha totalizzato 4 milioni 210 mila spettatori, con il 16,34% di share. Dunque l’azione ha vinto sul romanticismo.

Sposami torna stasera in onda con la terza puntata, in cui ritroveremo Nora (Francesca Chillemi) e Ugo (Daniele Pecci) alle prese con la loro agenzia matrimoniale, ma soprattutto con i ricordi del loro matrimonio finito male. Se Ugo ha accantonato l’idea di aprire una libreria a Roma, rinunciando ad uno dei suoi più grandi sogni pur di restare accanto alla sua (quasi) ex moglie, dal canto suo Nora non si fida per niente di lui e continua a vederlo come un traditore, inaffidabile e bugiardo. A confermare i suoi dubbi, ci pensa il ritorno di una vecchia fiamma di Ugo, Rebecca: circostanza che ha già acuito le tensioni tra loro, ma ha anche scatenato gelosie mai sopite (qui il riassunto dettagliato della seconda puntata). Ci penserà comunque il lavoro di organizzatori di matrimoni ad avvicinarli loro malgrado. Dopo il salto, le anticipazioni della terza puntata di Sposami.

Sposami: anticipazioni terza puntataNora e Ugo sono alle prese con una richiesta che li mette alquanto in imbarazzo. Rebecca, l’ex amante di Ugo e causa della separazione con Nora, chiede proprio a loro di organizzare la sua cerimonia di nozze. Quale occasione migliore per Nora di vendicarsi del torto subìto? La ragazza accetta subito l’incarico, ma userà parte del denaro destinato al matrimonio di Rebecca per aiutare Bruna a sposare il suo compagno. L’amicizia tra Melody e Dino diventa sempre più intima, tra le preoccupazioni di mamma Iside che è convinta che la relazione possa far soffrire il figlio. Intanto all’agenzia matrimoniale si presenta Elsa, altra amica di vecchia data di Ugo: per Nora è sempre più difficile credere che il suo ex marito sia veramente cambiato, tantomeno riesce a fidarsi nuovamente di lui.

L’appuntamento con la terza puntata di Sposami è per lunedì 15 ottobre alle 21.10 su Rai1.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *