Sposami: anticipazioni dell’ultima puntata di mercoledì 31 ottobre

By on ottobre 30, 2012
Sposami

text-align: center”>Sposami: anticipazioni ultima puntata

SPOSAMI è giunta con successo all’ultima puntata: questa serie tv diretta da Umberto Marino per Rai1 ha portato alla rete un bel bottino di ascolti e soprattutto ha dato vita ad un’operazione “svecchiamento” sul target tradizionalmente non giovane della rete. Dopo un debutto incerto, la fiction si è attestata sulla media dei 4 milioni di telespettaori a puntata, contendendosi gli ascolti con l’altra fiction tutta italiana in onda su Canale5, RIS Roma 3. La coppia di protagnisti ha funzionato: per Daniele Pecci e Francesca Chillemi è stata la prima volta insieme sullo schermo. Nonostante a tratti siano sembrati un po’ acerbi (e se lei è giustificata dalla poca esperienza e dalla giovane età, da lui sarebbe legittimo aspettarsi interpretazioni più convincenti), insieme hanno appassionato il pubblico di Rai1 nelle vesti di una giovane coppia alle prese con tradimenti, gelosie e ritorni di fiamma.

Sposami ha raccontato, nelle cinque puntate trasmesse sinora, la storia tormentata di Ugo e Nora, che si ritrovano a lavorare insieme all’agenzia matrimoniale di famiglia nonostante stiano per divorziare. Tra attriti sempre dietro l’angolo e tentativi di riavvicinamento, i due sembrano finalmente riconciliarsi, ma le incomprensioni sono troppe, soprattutto a causa della tendenza al tradimento di lui. Il genere della fiction, una commedia sentimentale ispirata ad un classico del cinema hollywoodiano come Scandalo a Filadelfia, fa preludere al rassicurante lieto fine, ma l’ultima puntata si annuncia una corsa ad ostacoli… Ecco le anticipazioni della sesta ed ultima puntata di Sposami, in onda mercoledì 31 ottobre alle 21.10 su Rai1.

Sposami – Anticipazioni sesta ed ultima puntata. Ugo (Daniele Pecci) si fa carico dell’organizzazione delle nozze di Emebet, senza avvertire Nora (Francesca Chillemi). Ma il malinteso fa sì che tutti gli invitati etiopi credano di essere ospitati nella villa: inevitabile la furia di Nora, che si scaglia contro l’inaffidabile ex marito. Un po’ per dispetto, un po’ per allontanarsi da Trieste, la ragazza accetta l’invito di Roberto, il suo avvocato, a trascorrere alcuni romantici giorni in montagna. Ugo è pazzo di gelosia, così si finge malato e la costringe a tornare in città. Intanto a Trieste torna anche zia Clo Clo (Lisa Gastoni), che confida ai due di essersi allontanata di proposito lasciando l’atelier nelle loro mani, nella speranza che lavorando insieme si riscoprissero ancora innamorati. La rivelazione però ha l’effetto contrario, visto che Nora decide di sposare Roberto

L’appuntamento con la sesta ed ultima puntata di Sposami è per mercoledì 31 ottobre alle 21.10 su Rai1.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *