Sposami, Francesca Chillemi non più single: “Come Nora sono stata tradita”

By on ottobre 24, 2012

text-align: center”>Fiction Sposami con Francesca Chillemi

Francesca Chillemi ha qualcosa in comune con il suo personaggio, quello della solare Nora in Sposami, la fiction di Rai1 in onda ogni mercoledì in prima serata. Sull’orlo del divorzio col suo ex marito Ugo (Daniele Pecci), di cui però subisce ancora il fascino, Nora non riesce a dimenticare il tradimento di lui, che è  stata proprio la causa della loro rottura. Soprattutto perchè le vecchie fiamme di Ugo tornano a farsi sentire. E anche nella vita Francesca Chillemi sembra esserci passata: poche settimane fa aveva dichiarato a Diva e donna di essere stata tradita in passato e di non aver perdonato.

Francesca Chillemi di nuovo single? Sembrava di sì: “In effetti, sto ancora cercando l’uomo giusto, non l’ho ancora trovato, e sono single. Ma non dispero. Quando dovrà arrivare arriverà“. Dunque la storia con il tecnico cinematografico Jonathan Chetrit, conosciuto durante una vacanza-studio a New York, era parsa definitivamente al capolinea. L’attrice era stata piuttosto vaga: il tradimento di cui ha parlato a Diva e Donna potrebbe riferirsi anche al suo ex Francesco Scianna, attore siciliano visto nel film Baarìa di Giuseppe Tornatore. O chissà, magari anche al figlio dell’ex dittatore libico Gheddafi, con cui ha avuto una lunga relazione. Ad ogni modo sembra che la Chillemi non sia rimasta a lungo da sola…

Francesca Chillemi è stata paparazzata di nuovo insieme a Jonathan Chetrit a passeggio mano nella mano per le vie della Capitale. L’ex Miss Italia (è stata eletta nel 2003) è sorridente e felice negli scatti che la ritraggono insieme al tecnico americano mentre fanno shopping a Roma. Magari la fiction Sposami le ha portato fortuna: nella serie tv in sei puntate, diretta da Umberto Marino, i due protagonisti si ritrovano a lavorare fianco a fianco dopo essersi lasciati: insieme mettono in piedi un’agenzia matrimoniale e organizzando le nozze di decine di coppie diverse si riscoprono ancora innamorati. Sposami è una commedia sentimentale che punta ad attirare anche il pubblico giovane su Rai1 e sembra ci stia riuscndo, visti gli ottimi risultati d’ascolto. Per Francesca Chillemi è il primo vero ruolo da protagonista e se dovesse esserci una seconda serie di Sposami (qui le anticipazioni della quinta puntata), certamente tornerebbe a vestire i panni di Nora.

About ClaudiaGagliardi

Nata a Pompei nel 1987, si è laureata in Scienze della Comunicazione con una tesi sul pluralismo e l'indipendenza dell'informazione e sta per specializzarsi in Comunicazione istituzionale. Oggi si occupa delle pagine di attualità del portale Excite.it. Appassionata di giornalismo e di politica, segue con attenzione il mondo della televisione, spesso con occhio critico, soprattutto sul versante della qualità dell'informazione. Divoratrice di programmi di approfondimento e di satira, ma anche di serie tv ("Friends" e "Lost" su tutte) e di cinema, insegue il sogno di diventare giornalista professionista.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *