Squadra Antimafia 4, anticipazioni sesta puntata

By on ottobre 21, 2012
Squadra Antimafia

text-align: justify”>Squadra AntimafiaSquadra Antimafia 4, anticipazioni sesta puntata: la quinta (qua il riassunto) si è conclusa con l’attentato organizzato dall’ormai scatenata Ilaria La Viola (Serena Iansiti) e messo in atto da Nerone contro il vicequestore Calcaterra (Marco Bocci) e Rosy Abate (Giulia Michelini). Potete tirare il fiato perché, nonostante l’esplosione della bomba, entrambi riescono a salvarsi. Resta il fatto, però, che gli altri componenti della Squadra Duomo hanno scoperto il “segreto” di Calcaterra. Hanno scoperto che nasconde Rosy a casa sua e la utilizza come fonte per mettere a punto la sua vendetta privata. Come reagiranno, i suoi compagni di lavoro, dinanzi al modus operandi di Domenico, che esclude tutti loro? Sanno che è accecato dal dolore per la perdita di Claudia e, come anticipato dallo stesso Bocci, anziché condannarlo cercheranno di aiutalo. Ma ancora non si sa quanto ciò sarà utile, poiché Calcaterra sta perdendo lucidità.

Squadra Antimafia 4, anticipazioni sesta puntata: Domenico e Rosy continuano le loro indagini per scoprire chi abbia assassinato Claudia, preso la Lista Greco e ucciso anche cinque boss famosi. Ilaria, intanto, porta avanti il suo progetto sanguinario mossa – anche lei – da una terribile sete di vendetta. Da bambina ha subìto un trauma, ovvero la morte del padre, e vuole a tutti i costi distruggere i responsabili. Fra loro c’era anche il padre di Rosy: ecco perché lei è finita nel suo mirino. Le due giovani donne si incontreranno a carte scoperte? Molto, molto probabile. 

Squadra Antimafia 4, anticipazioni sesta puntata. Intanto restano alcuni misteri ancora irrisolti: chi è, innanzi tutto, l’uomo con cui Ilaria è in costante contatto e che sembra avere un forte potere su di lei? E ancora: quale segreto custodiva Claudia Mares? Poco prima di morire aveva iniziato la registrazione di un video per Domenico. Bene, quel video è rimasto a metà e lui lo troverà. Signori, è in arrivo un altro trauma. Poveretto. Da tenere d’occhio anche l’ispettrice Francesca Leoni (Greta Scarano), che farà un po’ di scoperte…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *