Squadra Antimafia 4: anticipazioni settima puntata

By on ottobre 28, 2012
squadra antimafia 4

text-align: justify”>squadra antimafia 4Squadra Antimafia 4: anticipazioni settima puntata. Sono in arrivo nuovi colpi di scena e la tensione sale. La sesta puntata (qui il riassunto) si è conclusa con una scoperta amarissima per Mimmo Calcaterra. Insieme a Rosy Abate ha trovato e visto il video registrato da Claudia Mares poco prima di essere uccisa. Ebbene, la bambina che portava in grembo non era di Calcaterra. E di chi, allora? Ancora non si sa. Di certo, per il vie questore è un altro colpo pesantissimo; ormai il suo equilibrio psicologico è molto danneggiato. Ciò nonostante deciderà di portare avanti le indagini sull’attentato e su Ilaria La Viola. Che, portata via dai fratelli Mezzanotte, finisce per allearsi con loro e per nutrire un’attrazione nei confronti di Dante.

Squadra Antimafia 4: anticipazioni settima puntata. Mettendo a rischio la propria vita, Rosy riesce a fornire a Calcaterra un’informazione preziosa su Ilaria e sull’altro suo complice misterioso. Tutta la Squadra Duomo, però, si ritrova a fare i conti con il ritorno in scena dei vecchi nemici e questo pregiudicherà il suo operato. Non soltanto Calcaterra e Pietrangeli sono in crisi: adesso anche l‘ispettrice Francesca Leone ha difficoltà emotive derivanti dalla scoperta delle vera identità di Umberto Nobile. Il giovane imprenditore sembrava in prima linea nella lotta contro la mafia, i due hanno cominciato una relazione ma lui, in realtà, è il fratello di Ilaria. Cosa deciderà di fare Francesca? Di mantenere il segreto oppure togliergli la maschera?

Squadra Antimafia 4: anticipazioni settima puntata. Come anticipato dallo stesso Marco Bocci, il vice questore Calcaterra perde lucidità e comincia a fare un errore dietro l’altro, a cui i compagni cercheranno di porre rimedio. D’altra parte, non vuole rinunciare alle indagini pur essendo troppo coinvolto. Tutto continua a ruotare intorno alla Lista Greco, ovvero l’elenco di importanti personaggi collusi con la criminalità organizzata: adesso è nelle mani di Ilaria, o almeno così pare. Ma Ilaria vuole usarla per inseguire la sua vendetta?

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *