Squadra Antimafia 4: Claudia Mares muore, i telespettatori delusi

By on ottobre 17, 2012
Claudia Mares

text-align: justify”>Claudia MaresSquadra Antimafia 4: nella quinta puntata è morta Claudia Mares (qui il riassunto), protagonista “storica” insieme a Rosy Abate. Un vice questore, un bel personaggio interpretato con passione da Simona Cavallari. La sua scomparsa ha acceso un immediato malumore fra i telespettatori, e basti dare un’occhiata ai commenti su Twitter per rendersene conto: “Non sarà la stessa cosa senza la Mares“, scrive sconsolata Francesca. “Che Squadra Antimafia è senza la Mares??“, si irrita Fabiana. “La morte di Claudia Mares per me è stato un trauma“, confessa Bazinga. “Comunque non si può far morire la Mares. Proprio non si può!“, sbotta Vanessa. “Nun me possono fa morì la Mares così però caxxo“, sentenzia Assia. “Senza la Mares è più interessante la pubblicità“, commenta Massi. Il Freddo, invece, giura che non guarderà le altre puntate.

Squadra Antimafia 4: Claudia Mares è morta e anche su Facebook serpeggiano malumore e delusione. La Cavallari era incinta, quindi non poteva restare ancora sul set. Aveva, giustamente, bisogno di riposo. Ma perché far fuori il suo personaggio? Non avrebbero potuto trovare un escamotage affinché potesse tornare nella quinta stagione? Che poi, questo è un altro mistero. Perché, secondo voci insistenti, la Cavallari è stata avvistata durante la realizzazione della nuove riprese: cosa significa, che ritorna? E in che modo, visto che hanno seppellito la Mares sotto i nostri occhi? Speriamo che non decidano di farla resuscitare perché a quel punto diventerebbe davvero una barzelletta

Squadra Antimafia 4: è vero, l’assenza di Claudia Mares creerà un vuoto incolmabile. Adesso i protagonisti sono Domenico Calcaterra e Rosy Abate, entrambi accecati dal dolore e pronti a tutto per vendicarsi. Basteranno, loro, a catturare i telespettatori? Di certo, poi, un crescente spazio sarà concesso alla “nuova” cattiva Ilaria La Viola, ovvero colei che ha causato la morte della Mares. Che dire? Il dubbio che questa splendida serie cominci a perdere punti non manca… Speriamo di sbagliarci!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *