Squadra Antimafia 4: Ilaria La Viola è interpretata da Serena Iansiti

By on ottobre 29, 2012
Serena Iansiti

text-align: justify”>Serena IansitiSquadra Antimafia 4: Ilaria La Viola è un personaggio nuovo (qui le anticipazioni della settima puntata) eppure già fortissimo. Entra in scena come compagna di cella di Rosy Abate, riuscendo a conquistare la sua fiducia e amicizia grazie a un’apparente fragilità e “fedeltà”. Apparente, appunto. Perché in realtà Ilaria è spietata, appartiene anche lei alla criminalità organizzata ed è assetata di vendetta. Quand’era ragazzina alcuni boss hanno assassinato suo padre, e lei ha l’unico obiettivo di ucciderli a sua volta. E di diventare potente, potentissima.

Squadra Antimafia 4: Ilaria La Viola è anche la sorella di Umberto Nobile, un giovane imprenditore che sembra pulito e onesto e riesce pure a conquistare il cuore dell’ispettrice Francesca Leone, ma in realtà è mossa da intenti criminali. Ma chi è l’interprete di Ilaria La Viola? Conosciamola meglio: si chiama Serena Iansiti, è un’attrice napoletana di 27 anni  diventata nota al grande pubblico indossando i panni di Lavinia Grimani nella soap Centrovetrine. Non solo: Serena ha fatto una lunga gavetta in teatro, prima di approdare in tv. Ha recitato anche in Natale per due, serie trasmessa su Sky, è apparsa in diversi cortometraggi e nei film Fondi 91 di Dev Khanna e Lost In Italy di Craig Viveiros.

Squadra Antimafia 4: Ilaria La Viola è interpretata da Serena Iansiti e Serena è un volto familiare agli italiani anche grazie ad alcuni spot che l’hanno vista protagonista, e basti citare quello dei prodotti di Giovanni Rana e quelli per il Caffè Kimbo, oltre agli spot per Ballarò. Ha un bel piglio, la ragazza. E avrà uno spazio sempre maggiore nelle geometrie narrative della fiction poliziesca… 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *