Squadra Antimafia 4: Marco Bocci interpreta Domenico Calcaterra

By on ottobre 31, 2012
marco bocci

text-align: justify”>marco bocciSquadra Antimafia 4: Marco Bocci interpreta Domenico Calcaterra ed è ormai uno dei volti più amati della fiction italiana. In questa quarta serie il suo personaggio ha maggiore spazio rispetto alla precedente, e ciò ha permesso a Marco di mettere bene in luce tutte le sue doti… e tutto il suo sex appeal. Ma vediamo di conoscerlo meglio: Marco ha 34 anni ed è nato in un paesino in provincia di Perugia. Si è diplomato in recitazione presso il Conservatorio teatrale d’arte drammatica “La Scaletta” a Roma e poi ha fatto una lunghissima gavetta sia in teatro che in tv. E’ stato ingaggiato nel cast di varie fiction fra cui Incantesimo, Ris, Caterina e le sue figlie, Romanzo criminale.

Squadra Antimafia 4: Marco Bocci interpreta Domenico Calcaterra e, per la gioia delle due numerosissime ammiratrici, è single. Da un anno e mezzo. Dicono abbia avuto un flirt con l’ex  ministro Giorgia Meloni, ma non è mai stato confermato. In una donna non cerca necessariamente la bellezza e lui stesso ha ammesso di aver avuto fidanzate… Bruttine. Per catturare la sua attenzione, piuttosto, occorre possedere tre caratteristiche: schiettezza, sincerità e concretezza. E soprattutto non bisogna essere superficiali perché lui si mette in gioco soltanto per storie vere. Altrimenti preferisce starsene da solo.

Squadra Antimafia 4: Marco Bocci interpreta Domenico Calcaterra e nelle prossime puntate terrà gli spettatori ancora più col fiato sospeso con la sua disperata follia. Calcaterra è un personaggio molto affascinante e Bocci lo interpreta alla perfezione. La scena di sesso girata con Giulia Michelini, trasmessa nella settimana puntata, ha tenuto incollata parecchia gente allo schermo e svelato un lato inedito di Bocci. Le sorprese continuano, eh!

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *