Squadra Antimafia 4: Rosy Abate si innamora di Calcaterra?

By on ottobre 22, 2012
Squadra Antimafia

text-align: justify”>Squadra AntimafiaSquadra Antimafia 4: Rosy Abate si innamora di Calcaterra? E’ questa la domanda più gettonata fra gli amanti della serie targata Canale 5. Stasera va in onda la sesta puntata (qua le anticipazioni), e forse qualche altro tassello verrà aggiunto al puzzle. Ma da dove viene questo… romantico interrogativo? Rosy Abate e Domenico Calcaterra hanno più cose in comune. Innanzi tutto, condividevano l’amore (sia pur in forme diverse) per Claudia Mares. Entrambi, dunque, sono annientati dal dolore per la sua morte. Ed entrambi sono assetati di vendetta, vogliono trovare il responsabile e ucciderlo. Di conseguenza si alleano: Rosy si presenta al cospetto di Calcaterra e lo convince ad agire separatamente rispetto agli altri componenti della Squadra Duomo, offrendogli in cambio tutte le informazioni in suo possesso relative agli intrecci della malavita palermitana.

Squadra Antimafia 4: Rosy Abate si ritrova, così, a passare molti giorni con Calcaterra. Nella stessa casa che lui condivideva con Claudia. Ed è chiaro che non è un rapporto “distaccato”. Fra i due c’è elettricità, tanta elettricità. Lui, quando lei faceva la doccia, l’ha maliziosamente guardata attraverso lo specchio. Lei gli lancia occhiate intense e colme di parole non dette. L’una capisce perfettamente ciò che sto provando l’altro e viceversa: dinanzi a tragedie simili, una simile consapevolezza può diventare un invincibile collante. 

Squadra Antimafia 4: Rosy Abate perderà la testa per Calcaterra oppure avrà con lui una storia di rabbia e sesso? O, ancora, riusciranno a mantenere una certa distanza per rispetto a Claudia? Stasera non arriverà la risposta definitiva, ma di certo gli indizi non mancheranno. E con altrettanta certezza possiamo dire che Domenico dovrà portare sulle proprie spalle altri terribili pesi… 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *