Stefano De Martino: “Amo sempre di più Belen Rodriguez, la sposerei anche domani”

By on ottobre 13, 2012
Foto di Stefano De Martino innamorato di Belen

text-align: justify”>Foto di Stefano De Martino innamorato di BelenSTEFANO DE MARTINO E BELEN RODRIGUEZ continuano a vivere la loro vita felici e a rilasciare interviste ai vari settimanali di gossip. Poco tempo fa vi abbiamo parlato dell’ intervista della showgirl argentina dove dichiarava che i giornalisti inventavano notizie sul suo conto. Poi è arrivata la notizia di una gravidanza che però sembra essere stata nuovamente smentita da Belen, ora invece è di nuovo Stefano De Martino a parlare della storia d’ amore tra i due iniziata nel periodo di Amici. Il ballerino e la showgirl, infatti, si sono ritrovati a stretto contatto e hanno iniziato a frequentarsi clandestinamente. Poi è arrivata la conferma prima da parte di Emma e poi di loro due. La coppia ha ricevuto numerose critiche così come il ballerino che non era la prima volta che si dimostrava infedele nei confronti di Emma. Lui, infatti, aveva già avuto un flirt con la ballerina e allieva della scuola Giulia Pauselli.

Stefano De Martino ora si lascia tutto alle spalle e si dichiara innamorato di Belen Rodriguez. Il ballerino spiega di essere veramente innamorato della showgirl e di amarla ogni giorno di più. Come afferma lui stesso non pensa mai al fatto che il giorno dopo potrebbe finire la loro storia, ma spera di poterla avere sempre accanto e di poter costruire una famiglia con lei. Il ragazzo afferma anche che pensa già al matrimonio e sarebbe pronto a sposarla anche domani. Sulla possibilità di avere un figlio però il ragazzo si mostra un po’ più tradizionalista.

Stefano De Martino spiega che in futuro vuole avere un figlio con Belen Rodriguez, ma prima vorrebbe sposarsi. Il ragazzo su questo si dimostra molto tradizionale, ma se dovesse arrivare un figlio sarebbe pronto a fare il padre. Per quanto riguarda il suo feeling con Belen spiega che i due si sono trovati bene da subito perché i napoletani e gli argentini hanno la stessa cultura e gli stessi valori. Quando arriverà quindi il momento del matrimonio? Questo non lo possiamo sapere, ma i due sembrano sempre più innamorati l’ uno dell’ altra. E voi cosa ne pensate della coppia Stefano De MartinoBelen Rodriguez?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *