Stefano De Martino si scusa con Emma Marrone: “Non dovevo farti soffrire”

By on ottobre 21, 2012
Foto di Stefano De Martino innamorato di Belen Rodriguez

text-align: justify”>Foto di Stefano De Martino  innamorato di Belen RodriguezSTEFANO DE MARTINO SI SCUSA CON EMMA MARRONE. Sono passati ormai tanti mesi da quando fu lanciata la notizia secondo la quale Stefano De Martino aveva tradito Emma con Belen Rodriguez. Pochi giorni dopo la conferma arrivò proprio da Emma al Tg5 che spiegava che la storia con il ballerino era finita e che lui era felicemente fidanzato. Da quel momento non c’è stata più pace per la coppia Belen-Stefano che hanno dovuto subire i continui fischi del pubblico che non aveva preso bene la notizia del tradimento, tanto da spingere la showgirl argentina a lasciare il programma per un po’ di puntate. Ora la coppia vive felice la loro storia d’ amore e i due aspettano anche un bambino che a quanto pare sarà un maschietto. Da quel giorno Stefano non ha mai parlato direttamente ad Emma e nelle interviste l’ ha nominata poche volte, ora però il ragazzo ha rilasciato un’ intervista a Diva e Donna dove ha parlato anche della sua ex.

Stefano De Martino per la prima volta chiede scusa ad Emma Marrone. Il ragazzo, infatti, ha spiegato che in quel periodo della sua vita la cantante salentina era molto importante per lui e spiega che quando si è innamorato pazzamente di Belen l’ unico errore che ha fatto è stato quello di non dirlo ad Emma. Il ragazzo, infatti, dichiara che avrebbe dovuto dirglielo e ed evitare di farla soffrire. Un pentimento che arriva sicuramente troppo tardi e sicuramente quando ormai il peggio per la cantante salentina è passato.

Stefano De Martino si dichiara sempre più innamorato di Belen Rodriguez. Il ragazzo dichiara che svegliarsi accanto alla donna più bella del mondo lo rende felice, afferma che adora coccolarla e portarle la colazione a letto. Per Stefano ogni giorno passato accanto a lei è speciale  e poi dichiara che non vede l’ ora di sposarla. Emma intanto ha superato il brutto periodo e la delusione avuto dal suo ex: ha spiegato che c’è una persona che le fa battere il cuore, sarà ospite a C’è posta per te e tra poco partirà con il tour invernale. Chissà cosa penserà quando leggerà le scuse di Stefano De Martino.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *