Striscia La Notizia, Antonio Ricci annuncia: “Nel 2013 nuovi conduttori”

By on ottobre 30, 2012
Foto di Antonio Ricci che parla di Striscia la notizia

text-align: justify”>Foto di Antonio Ricci che parla di Striscia la notiziaSTRISCIA LA NOTIZIA è ormai da 25 edizioni un punto di riferimento per gli italiani per scoprire truffe, falsi maghi, dottori oppure per avere notizie sugli animali e sugli sprechi del nostro paese. Il programma anche in questa edizione, nonostante gli anni, continua a vincere la sfida dell’ access time contro Affari Tuoi di Rai 1 e può essere considerato una delle poche certezze per Canale 5. Non sta avendo lo stesso successo la versione domenicale condotta sempre da Ezio Greggio e Michelle Hunziker, ma forse perché il pubblico che sta a casa nel week end è diverso da chi segue la tv durante la settimana e sicuramente anche a causa della Serie A che fa perdere sempre pubblico al programma di Antonio Ricci. Nonostante le critiche alle nuove veline, Striscia senza portare grandi novità in questa edizione conferma ancora una volta il suo grande successo.

Striscia la Notizia è la più grande creatura nata dalla mente di Antonio Ricci che per festeggiare i 25 anni del programma ha rilasciato un’ intervista a Sorrisi. Il regista della trasmissione parla di una delle rubriche più amate del programma ‘I nuovi mostri‘ e spiega che prima la classifica era popolata da personaggi provenienti dai reality o dal mondo del gossip, mentre ore a monopolizzare la classifica ci sono i politici. Ricci spiega che quest’ ultimi entrano nella classifica generalmente per dei litigi furibondi che mettono in scena nei vari programmi televisivi perché secondo lui sono completamente finti.

Striscia la Notizia subirà un cambio di conduzione a gennaio, quando Michelle Hunziker lascerà il posto a Enzo Iacchietti storico compagno di bancone di Ezio Greggio. Antonio Ricci ha parlato anche di eventuali nuovi conduttori e ha spiegato che un po’ di anni fa si sono fatti un po’ di esperimenti per vedere chi poteva funzionare dietro al bancone del tg satirico. Il regista spiega che quindi c’è già una fila lunga di conduttori pronti a prendere un posto dietro al bancone del tg e smentisce che condurre Striscia sia molto faticosi. Poi arriva l’ annuncio ufficiale e Antonio Ricci svela che nel 2013 ci saranno grandi novità per quanto riguarda i conduttori. E voi chi vorreste dietro al bancone di Striscia la Notizia?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

2 Comments

  1. Tommi

    ottobre 30, 2012 at 15:52

    Io ci vedrei bene Luca e Paolo

  2. Simo

    ottobre 31, 2012 at 22:03

    Chiunque purchè ci levino dalle palle quella finta bionda dal finto sorriso e dalla finta simpatia! Si faccia ingravidare da quel pesce-lesso di Trussardi così si assicura il vitalizio e se ne resta a casa sua in pantofole invece di prenderci tutti per scemi ogni santo giorno da tv e giornali

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *