Striscia la Notizia: in esclusiva Brumotti tenta un nuovo record

By on ottobre 29, 2012
brumotti striscia la notizia record diretta

text-align: justify”>brumotti striscia la notizia record diretta

BRUMOTTI RECORD su STRISCIA LA NOTIZIA – Nella puntata di stasera lunedì 29 ottobre di Striscia la Notizia, fra i vari servizi in scaletta, troveremo un’inedita avventura di 100% Brumotti che tenterà di stabilire un suo nuovo personalissimo record. Se riuscirà nell’impresa, porterà a casa un ottavo trofeo.

L’impresa che sembra più giusta per Lo show dei Record di Teo Mammucari consisterà nello scalare il Burj Khalifa di Dubai, il più alto edificio mai costruito dall’uomo di una altezza pari a 828 metri (ovvero 2.723 piedi). L’inviato di Striscia dovrà dunque risalire tutta la torre partendo dal piano terra, rimanendo in sella alla bici e in equilibrio senza mai toccare terra con i piedi. Una prova sicuramente dura, oltre che per lo sforzo fisico ma anche per quello mentale visto che, secondo una stima superificiale, la prova potrebbe durare almeno più di 4 ore.

Più di 4000 gradini da percorrere distribuiti in un palazzo da 160 piani: numeri che farebbero stancare solo nel percorrerli a piedi, figuratevi tenendosi in equilibrio su una bicicletta Ma per farvi comprendere quanto la prova sia realmente impegnativa, possiamo segnalarvi che nel 2007, in Cina, tre bikers hanno salito 2.008 gradini distribuiti su 88 piani, utilizzando una bici specifica da bike trial: cosa ne non capiterà per il nostro Brumotti che tenterà di superare il record utilizzanto una normale mountain bike. L’inviato di Striscia riuscirà abbombbazza nell’impresa?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *