“Summer memories” da Elisabetta Canalis

By on ottobre 20, 2012

foto elisabetta canalisUltime novità dalla bellissima Elisabetta Canalis, che della serie “Summer memories”, posta sul sociale network una nostalgica foto dell’estate appena passata, che la ritrae bellissima con le sue curve perfette e le sue forme toniche e sinuose! Un nuovo cinguettio bollente quello di Elisabetta Canalis che posta uno scatto bollente su Twitter, che la ritrae in spiaggia con indosso un bikini con slip nero e top arancione, bagnato con sexy effetto vedo non vedo, sul suo rigoglioso seno con i capezzoli in trasparenza.

In posa con le gambe divaricate ed un sorriso splendente e malizioso la bellissima Elisabetta Canalis, risulta in evidente splendida forma, dimostrando di non aver perso negli anni assolutamente nulla della velina che ricordiamo sul bancone di Striscia la Notizia con la collega Maddalena Corvaglia. Uno scatto che per quanto affascinante, risulta un po’ nostalgico … una nostalgia solo estiva o forse qualcosa di più … considerando la sua nuova ultima situazione di single dopo la fine (per la seconda volta) della sua storia con Steve-O? Nostalgia dell’estate o nostalgia dell’amore? Chi può dirlo … è certo che quest’ultimo scatto che la ritrae sulla sabbia bianca la mostra tutto, fuorché triste, nonostante la rottura con lo stuntman Steve-O; una condizione a dire il vero non tanto diversa da come è apparsa Elisabetta Canalis, nell’ultimo servizio fotografico uscito su Chi, ove appare in splendida forma, splendente e sexy più che mai ma anche e soprattutto simpatica ed ironica, tanto che ha rivelatoLe mie storie con gli uomini finiscono perché sono una rompiballe...”.

Insomma non resta che vedere la prossima mossa della nostrana Elisabetta Canalis, per vedere se si tratta di uno scatto della seriemorto un papa se ne fa un altro”, oppure se di una saudaji dell’estate ormai andata … voi che dite??? E soprattutto cosa dite … George Clooney approfitterà di questa nuova condizione da single di Elisabetta Canalis per farsi avanti … che dite, vi piacerebbe rivederli insieme???

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *