Tale e Quale Show, anticipazioni 19 ottobre: Amy Winehouse, Jovanotti e Pupo

By on ottobre 19, 2012
tale e quale show conti goggi 19 ottobre raiuno

text-align: justify”>tale e quale show conti goggi 19 ottobre raiuno

TALE E QUALE SHOW anticipazioni 19 ottobre – Stasera torna l’appuntamento tutto musicale di Tale e Quale Show su RaiUno sempre in prima serata alle ore 21:10. Il programma condotto da Carlo Conti sta risquotento un forte gradimento fra il pubblico che sembra cresce puntata dopo puntata. Anche questa settimana gli otto vip  in gara dovranno dimostrare la loro abilità nell’imitare le diverse icone musicali, copiandole in tutto e per tutto, senza tralasciare alcun particolare.

Nell specifico, Pamela Camassa (vincitrice della scorsa puntata con l’imitazione di Malika Ayane) questa volta dovrà cimentarsi con la compianta Amy Winehouse. Altrettanto difficili i compiti alle altre concorrenti donne: Barbara De Rossi infatti dovrà vestiri panni di Rita Hayworth, Gigliola Cinquetti sarà alle prese con l’anima rock di Loredana Bertè e Mietta dovrà indossare il celebre caschetto biondo di Raffaella Carrà. Parlando invece dei concorrenti uomini Paolo Conticini, dopo i vari sforzi vocali, questa settimana dovrà fare un ulteriore salto di qualità cimentandosi nell’imitazione di Tina Turner. Gabriele Cirilli interpreterà Pupo (sarà l’ospite a sorpresa della puntata?), Giò Di Tonno sarà Amedeo Minghi e Flavio Montrucchio diventerà Jovanotti.

Nel corso della puntata inoltre potremo spiare il lavoro e le varie preparazioni che sono state effettuate dal team di stilisti, truccatori e parrucchieri per trasformare gli 8 concorrenti nelle star della musica che andranno ad imitare. Per le loro performance di ballo e canto, durante tutta la settimana, sono stati seguiti dai quattro vocal coach (Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli) e dal coreografo Fabrizio Mainini. Come sempre, giudici della gara saranno Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi che avranno il difficile compito di commentare le esibizioni ed assegnare i voti che decreteranno i vincitori della puntata.

A furor di popolo, la trasmissione è stata allungata fino al 30 novembre: leggi qui per maggiori informazioni.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *