Tale e Quale Show, anticipazioni 26 ottobre: Cher, Mia Martini e John Travolta

By on ottobre 26, 2012
tale e quale show logo carlo conti seconda edizione raiuno

text-align: justify”>tale e quale show logo carlo conti seconda edizione raiuno

TALE E QUALE SHOW anticipazioni 26 ottobre – Torna con il suo settimo appuntamento lo show del venerdì sera “Tale e Quale Show” che vede alla conduzione l’abbronzatissimo Carlo Conti alle prese con 8 personaggi famosi che, settimana dopo settimana, devono cercare di interpretare al meglio alcuni volti noti della musica italiane ed internazionale ma non solo dal punto di vista canoro ed interpretativo ma anche con l’aspetto e le movenze.

Tornando ai concorrenti in gara, Giò Di Tonno decretato vincitore della scorsa puntata con una fantastica imitazione di Amedeo Minghi, questa settimana dovrà cimentarsi con Riccardo Cocciante. Altrettanto difficoltoso è il compito dei suoi compagni d’avventura: Flavio Montrucchio darà voce e movenze al grande John Travolta (nella gallery qui sotto troverete alcune foto scattate durante le prove generali questa mattina, ndr.), Paolo Conticini interpreterà Riccardo Fogli e il comico Gabriele Cirilli dovrà cimentarsi nell’imitazione di Johnny Dorelli (celebre per aver collaborato in molte produzioni teatrali con Loretta Goggi, in giuria).

Parland delle donne in gara invece vedremo Gigliola Cinquetti trasformarsi in Cher, Mietta presterà la sua voce a quella indimenticabile di Mia Martini, Pamela Camassa avrà i capelli biondi di Ivana Spagna e ci aspettiamo un irresistibile Boy George interpretato da Barbara De Rossi. Fra un’esibizione e l’altra, non mancheranno i siparietti di comicità fra imitatori, giuria e conduttore ma soprattutto sarà possibile spiare il lavoro preparatorio effettuato dall’eccezionale team di stilisti, truccatori e parrucchieri che lavorano al massimo per far diventare gli otto concorrenti il più possibile uguali alle star che andranno a imitare. Per le loro performance di ballo e canto, durante tutta la settimana, sono stati seguiti dai quattro vocal coach: Emanuela Aureli, Maria Grazia Fontana, Daniela Loi e Silvio Pozzoli a cui si aggiunge il coreografo Fabrizio Mainini.

Come sempre, spetterà alla giuria composta da Loretta Goggi, Christian De Sica e Claudio Lippi il difficile compito di giudicare le esibizioni dei concorrenti ed assegnargli un voto: l’imitazione che riceverà più voti sarà decretata vincitrice e potrà devolvere la vittoria della serata ad un ente benefico. L’appuntamento dunque è per questa sera 26 ottobre alle ore 21 circa sempre su RaiUno.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *