The Apprentice, anticipazioni terza puntata: Marketing, rasoio e pezzi d’arte in vendita

By on ottobre 2, 2012
the apprentice italia concorrenti flavio briatore cielo tv anticipazioni

text-align: center”>the apprentice italia concorrenti flavio briatore cielo tv anticipazioni

The Apprentice torna stasera su Cielo in prima serata alle 21.05 circa con la terza puntata e due nuovi episodi. Dopo la strage di eliminazioni di settimana scorsa (in tutto quattro: un abbandono, due eliminazioni e un’espulsione dettata dall’arrabbiatura del Boss Briatore), questa settimana dovremmo avere regolarmente altre due eliminazioni dettate, come al solito, dalla buona riuscita delle prove assegnate dal Boss e da come si sono comportati i singoli elementi delle due squadre.

A giudicare il comportamento dei singoli concorrenti in gara, troveremo come al solito i due consiglieri di Flavio Boss Briatore ovvero Patrizia Spinelli e Simone Avogadro di Vigliano. Questa settimana le due prove che andranno in onda sono opposte ma al tempo stesso interessanti: nella prima prova, le due squadra dovranno realizzare una campagna pubblicitaria per un rasoio elettrico, ideando e realizzando addirittura alcuni mini-spot pubblicitari (per consumatori uomini e per consumatori donne). Nella seconda prova invece, le due squadre dovranno cimentarsi in raffinati acquirenti di opere d’arte: assolderanno un’artista campano e acquisteranno da quest’ultimo alcune sue opere d’arte. Scopo finale della prova è esporre tutta la merce acquistata e rivenderla incassando il più possibile. La squadra che porterà a casa l’incasso maggiore sarà salvo dalla seconda eliminazione della serata.

Come andrà questa volta The Apprentice? Se nella prima puntata, il programma si presentava lento e a tratti scollato, settimana scorsa si è ripreso e i ritmi rapidi e più moderni si sono palesati al meglio (forse dettati dal fatto che le prove stess si prestavano facilmente ad un montaggio più avvincente). Per sapere tutto ciò e soprattutto conoscere i prossimi eliminati, ci tocca aspettare a stasare, ore 21:05 solo su Cielo.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. ben

    ottobre 3, 2012 at 21:58

    Sinceramente, in questa puntata pensavo uscisse Matteo, ma niente: che sia davvero il cocco del Boss?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *