The Apprentice: Flavio Briatore pensa alla seconda edizione del talent

By on ottobre 11, 2012
the apprentice flavio briatore tablet

text-align: justify”>the apprentice flavio briatore tablet

The Apprentice si sta distinguendo dalla massa dei talent show italiani che in questi ultimi anni hanno popolato la televisione del Bel Paese. Il mix di concorrenti variegati, prove al limite dell’empatia e al volto molto chiacchierato del Boss Flavio Briatore sono sicuramente dei punti cardini che lentamente hanno fatto presa sul pubblico di Cielo (e non solo). Grosso interesse è stato raccolto anche dal mondo del web dove The Apprentice ha cercato quanto più possibile di esser all’avanguardia: molta interattività via Twitter, Facebook, sito ufficiale e un’applicazione dedicata al programma per Android e iPhone.

In tutto questo, il vero protagonista dello show Flavio Briatore si è detto molto contento del risultato che questo programma sta raccogliendo settimana dopo settimana e (udite udite) sta pensando ad una papabile seconda edizione dello show. Queste le sue parole: “La sera vado su Facebook e Twitter con un profilo anonimo e leggo i commenti che parlano di me. Lo sa che sono quasi tutti positivi? Diciamo che Briatore ora sta un po’ più simpatico e un po’ meno sulle balle alla gente... A The Apprentice vincerà chi avrà più fame, chi sarà più cattivo, chi sarà pronto a masticare filo spinato, chi sarà riuscito a non farmi dire la mia mitica frase: Sei fuori! Una seconda edizione? Dovrei seriamente pensarci...“.

Tornado però all’edizione in corso, al momento i concorrenti in gara sono rimasti in quattro e ognuno di loro ha buone probabilità di vincere la prima edizione portando a casa un posto di lavoro in una delle holding di Briatore, stimendio a 6 zeri incluso. Proprio sulla vittoria dei concorrenti dobbiamo aggiungere due variabili interessanti di cui vi abbiamo già parlato: i numerosi insulti arrivati al profilo di Alberto Belloni che, secondo il pubblico, non merita di esser arrivato alle zone calde dello show e la spifferata anonima di uno spettatore a “La Zanzara” dove, nel programma radiofonico di Cruciani, è stato annunciato che il programma è finito da settimane e che il vincitore è Matteo Gatti (gran favorito a prescindere).

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

5 Comments

  1. pablo

    ottobre 11, 2012 at 13:51

    Seconda stagione di The Apprentice? Perchè no! Gli ascolti sono davvero ottimo!

  2. marco

    ottobre 11, 2012 at 18:00

    In effetti seguiamo in tanti.Secondo te chi vince?

  3. zil

    ottobre 13, 2012 at 09:23

    Avete letto questo divertente articolo di Dagospia su “The Apprentice”? http://www.dagospia.com/rubrica-2/media_e_tv/1-matteo-girati-c-qualcosa-che-non-va-boss-e-s-che-c-hai-45280.htm

  4. marco

    ottobre 13, 2012 at 14:56

    Si ne parlano ormai tutti!!

  5. Dario

    ottobre 24, 2012 at 01:22

    Purtroppo ho scoperto in ritardo questa gara e non ho potuto partecipare, ma se ci sarà una seconda edizione…non mi faro’ sfuggire la possibilità di partecipare! Complimenti, Francesco…

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *