The Apprentice: Matteo Gatti stasera su QVC e domenica a “Cielo che Gol!”

By on ottobre 25, 2012
THE APPRENTICE FINALE Matteo Gatti intervista

text-align: justify”>THE APPRENTICE FINALE Matteo Gatti intervista

MATTEO GATTI e il futuro dopo THE APPRENTICE – Il tanto chiacchierato Matteo Gatti, dichiarato vincitore sin dalla terza puntata, in realtà è arrivato secondo. Ovviamente, oltre che per il vincitore, anche lui ha avuto modo nelle ultime 48 ore di rilasciare dichiazione a siti e testate nazionali delineando un po’ di antipatia nei confronti del vincitore uscente Francesco Menegazzo. non si è risparmiato inoltre di sottolineare più volte che stasera e domenica pomeriggio sarà ospite in alune trasmissioni di Cielo Tv.

Queste le sue dichiarazioni: “Se ci fosse stato il televoto sarei stato avvantaggiato: io su Facebook ho 25mila fan, Menegazzo 800. Non c’è neanche bisogno di essere bravi a fare i conti per capire la differenza di gradimento. Proprio per questo a me sono arrivate un sacco di proposte lavorative, anche da parte della televisione… Giovedì 25 (ovvero stasera alle ore 21:00, ndr.) sarò in diretta su Qvc… Ma non c’è solo questo: domenica (28 ottobre, ndr.) la Ventura mi ha invitato come ospite a Cielo che Gol! e non vedo l’ora di andarci. Grandi brand internazionali hanno visto chi è Matteo Gatti e adesso propongono collaborazioni di vario tipo“.

Poi si scaglia contro Francesco Menegazzo con molteplici affermazioni malandrine: “Il Boss mi ha detto che il numero uno sono io e che ha scelto Menegazzo perchè gli serviva un amministrativo e non un commerciale… Era giusto che vincesse lui perchè usciva da un brutto periodo…  La storia del padre morto l’ha sicuramente aiutato a vincere. Anche io ho avuto un lutto poco prima di partecipare, ma penso che togliere i morti da sottoterra non porti da nessuna parte…“.

Anche sul suo profilo Facebook ci è andato giu pesante. Allegato ad una sua foto mentre fuma un sigaro, ha scritto :”Mi siete tutti vicini con 10mila messaggi e vi ringrazio. Sono Inc*zzato, la meritocrazia in Italia non esiste. Avevate ragione voi! Piangere porta sempre i suoi frutti. Gatti si rialza e vince sempre, Tranquilli!“. Qualche ora dopo si è scusato per aver scritto queste parole doop la visione della puntata. Di getto si fa per dire, visto che la puntata è stata registrata molto tempo fa.

Francesco Menegazzo ha risposto a queste dure critiche, leggi qui.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *