“The client list – Clienti speciali”: la prima stagione dal 15 ottobre su Fox Life

By on ottobre 8, 2012
foto serie tv the client list

text-align: center;”>foto serie tv the client list

THE CLIENT LIST – CLIENTI SPECIALI è una nuova serie tv targata Fedora Films e Jaffe-Braunstein Films basata sull’omonimo film per la televisione, realizzato nel 2010 da Eric Laneuville e ispirato a una storia vera, che andrà in onda dal prossimo 15 ottobre in prima serata su Fox Life. Il personaggio di spicco è sicuramente quello di Riley Parks, interpretato da Jennifer Love Hewitt, una donna madre di due bambini che viene abbandonata dal marito. Per poter mantenere la sua famiglia decide di lavorare presso un centro benessere, che in realtà nasconde una doppia attività. Riley infatti scopre quasi subito che ai clienti vengono forniti anche altri tipi di servizi oltre ai massaggi tradizionali. A causa della propria situazione economica la donna accetta di prostituirsi e diventare socia della proprietaria del centro. Ben presto Riley non sarà più soltanto una madre single, ma una donna d’affari pronta a tutto pur di occuparsi dei suoi figli.

THE CLIENT LIST – CLIENTI SPECIALI presenta nel cast anche Loretta Devine (Georgia Cummings), proprietaria del centro benessere, Rebecca Field (Lacey), migliore amica di RileyColin Egglesfield (Evan Parks), cognato di Riley, Cybill Shepherd (Lynette), madre di RileyNaturi Naughton (Kendra), massaggiatrice, Kathleen York (Jolene), massaggiatrice, e Alicia Lagano (Selena), massaggiatrice.

THE CLIENT LIST – CLIENTI SPECIALI è stato inizialmente realizzato negli Stati Uniti per la rete via cavo Lifetime. La prima stagione, andata in onda nella prima parte del 2012, è composta da dieci episodi. Jennifer Love Hewitt, reduce dal successo di Ghost whisperer, è anche produttrice esecutiva della serie e ha dichiarato che la sua speranza di successo era anche legata al fatto che in molte scene compare soltanto vestita con lingerie molto sexy. L’attrice, infatti, per girare gli episodi si è sottoposta a una durissima dieta proprio durante le feste di Natale del 2011. Il suo sacrificio è stato premiato perchè nonostante una media di circa 2,5 milioni di telespettatori, lo scorso maggio la serie è stata rinnovata per una seconda stagione.

THE CLIENT LIST – CLIENTI SPECIALI ANTICIPAZIONI – Ecco un piccolo assaggio di quello che vedremo nella prima puntata dal titolo The Rub of Sugarland: Dopo aver litigato con il marito Kyle a causa di un regalo di compleanno troppo costoso, Riley decide che per sostenere economicamente la propria famiglia è ora di cercarsi un lavoro. Grazie all’aiuto della sua vecchia amica di scuola Lacey trova un impiego presso il centro benessere gestito da Georgia, presso il quale scopre immediatamente che le colleghe effettuano dei “lavori extra”. In effetti nel centro si fanno più che semplici massaggi, ma Riley si rifiuta di prestarsi a questo tipo di servizi. Tornata a casa per dare la buona notizia, scopre che il marito se n’è andato e quindi ora deve fare da sola i conti con le spese di casa. Riley a questo punto comincia ad avere dei dubbi e forse l’unica soluzione che le rimane è quella di accettare di prostituirsi

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *