The Voice: Gianni Morandi dice “NO” al nuovo talent show Rai

By on ottobre 24, 2012
gianni morandi dice no a the voice

text-align: justify”>gianni morandi dice no a the voice

GIANNI MORANDI non partecipa a THE VOICE – Televisivamente parlando, fra gli argomenti più chiacchierati del momento c’è sicuramente “The Voice”, talent show di enorme successo all’estero che ben presto sbarcherà in Italia sotto il dominio di Mamma Rai. Il format è chiaro a tutti, quello però che non è ancora chiaro è chi saranno i tre giudici e chi sarà il conduttore di questo programma che nel resto del globo si è distinto per essere un programma tanto giovane quanto moderno.

Ecco scordate il termine giovane perché le voci più concrete vedeono che nel programma ci sarà la partecipazione di Raffaella Carrà come presidente di giuria (tra l’altro, figura mai esistita nel format originale) e Gianni Morandi come secondo giudice di gara. Ad oggi, una notizia bomba: Gianni Morandi ha detto no alla Rai, liberando dunque un posto all’interno della giuria che al momento conta due posti liberi. Morandi però ha annunciato che tornerebbe a lavorare in Rai solo se lo invitassero nuovamente al Festival di Sanremo.

Al settimanale Oggi, ha dichiarato: “Se Fazio mi chiamasse per il Festival di Sanremo 2013 sarebbe l’unica eccezione alla mia decisione di non lavorare in Rai: lo interpreterei come un passaggio del testimone… Non c’è dubbio: mi sono divertito ma… Ora voglio riprendere a fare il mio vero mestiere: sto preparando un nuovo album…“.

L’ipotesi Morandi è ufficialmente scartata. Chi saranno gli altri giudici del tormentato The Voice?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *