The Voice: Tiziano Ferro in giuria e Guglielmo Scilla(Willwoosh) conduttore?

By on ottobre 23, 2012

text-align: justify”>Foto di Tiziano Ferro a The VoiceTHE VOICE: continuano ad arrivare indiscrezioni e rumors sul nuovo talent show di Rai Due che vedrà la luce nei primi mesi del 2013. Siamo ancora in alto mare con i preparativi, ma le trattive sono serrate e si cerca di concludere grandi accordi. Vi abbiamo parlato dell’ ipotetica giuria che trova conferma però solo nel nome di Riccardo Cocciante che a quanto pare farà parte del programma ufficialmente. Non sarà della partita Gianni Morandi che ha rinunciato al talent per degli impegni esteri presi precedentemente, mentre Roby Facchinetti resta in corsa per un posto in giuria e quindi non è vero che la trattativa è sfumata.

The Voice punta in alto e sta cercando di avere in giuria un nome che possa attirare anche i giovani. Ora spunta l’ ipotesi di avere Tiziano Ferro come giurato(intanto il cantante fa il vocal coach nella versione spagnola, ndr), ma ancora non è stato raggiunto un accordo sul compenso che dovrebbe percepire. Ci sono quindi buone probabilità che la trattativa possa andare a buon fine e sarebbe sicuramente un colpaccio per il nuovo format di Rai Due. I giurati italiani saranno poi affiancati anche da vocal coach speciali che daranno supporto e aiuteranno i concorrenti in gara che dovranno dare vita a duelli all’ ultima nota.

The Voice ha bisogno anche di un conduttore e anche in questo caso non c’è ancora nessun nome ufficiale. C’è l’ ipotesi di Francesco Facchinetti che così si ritroverebbe a condurre il suo terzo talent show sulla seconda rete di Stato, ma la sua presenza non è poi così scontata. In quel periodo, infatti, l’ ex compagno di Alessia Marcuzzi sarà impegnato anche con un programma in seconda serata e proprio per questo la sua presenza in questo nuovo reality salterà. Ora spunta anche una nuova ipotesi per quanto riguarda la conduzione: si fanno sempre più insistenti le voci che vedrebbero Guglielmo Scilla, fenomeno di Youtube conosciuto con il nome di Willwoosh e speaker radiofonico su Deejay, al timone di questo nuovo talent show di Rai Due. Una scelta però che non convince pienamente e voi vorreste Tiziano Ferro in giuria e Gugliemo Scilla come conduttore?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. Elisa

    ottobre 24, 2012 at 21:54

    io voglio assolutamente Tiziano Ferro!! poi se c’è anche Guglielmo sia le risate, ma Tiziano è il mio amore!!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *