The walking dead 3: David Morrissey è il misterioso Governatore

By on ottobre 29, 2012
foto david morrissey governatore

text-align: center”>foto david morrissey governatore

THE WALKING DEAD 3 continua ad ottenere grandi ascolti ma scopriremo solo domattina se anche la terza puntata che andrà in onda questa sera su Fox Italia ha tenuto incollati alla televisione i numerosi fan del programma prodotto dalla AMC. La serie tv creata dal regista Frank Darabont e basata sul fumetto scritto da Robert Kirkman e illustrato da Tony Moore Charlie Adlard ha come protagonisti Andrew Lincoln (Rick Grimes)Sarah Wayne Callies (Lori Grimes)Laurie Holden (Andrea)Melissa McBride (Carol Peletier)Jeffrey DeMunn (Dale Horvath)Steven Yeun (Glenn)Chandler Riggs (Carl Grimes)Norman Reedus (Daryl Dixon), Scott Wilson (Hershel Greene)Lauren Cohan (Maggie Greene) e Danai Gurira (Michonne).

THE WALKING DEAD 3 ha da quest’anno un nuovo protagonista, l’attore David Morrissey che interpreta il Governatore, uno dei personaggi chiave di questa nuova stagione. Si tratta del capo assoluto della comunità di Woodbury, un personaggio misterioso che sembrerà da subito il nemico numero uno dei nostri protagonisti ma che – come ha sottolineato Morrissey stesso – in realtà è solo costretto a prendere alcune difficili decisioni per il bene del suo popolo.

THE WALKING DEAD 3 ha riservato a David Morrissey un ruolo assai delicato: egli cerca infatti di sopravvivere e ricostruire un mondo ormai distrutto dall’invasione degli zombie. Il suo intento è quello di creare una nuova comunità umana sita in una zona sicura. Per farlo si avvarrà di un personaggio assai controverso, Merle, interpretato da Michael Rooker. In una recente intervista David Morrissey ha ammesso di aver accettato più che volentieri questo ruolo, se non altro per l’eccitazione dovuta alla lettura del suo personaggio nel fumetto. Pian piano scopriremo anche noi  quali sono le paure e le ansie del Governatore, e soprattutto i suoi amori. Un uomo diviso tra coloro che lo venerano e coloro che vogliono invece vederlo morto. Ne sapremo molto di più nel corso delle puntate.

THE WALKING DEAD è destinato ormai a proseguire. Una quarta stagione, infatti, è in fase di realizzazione.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *