Tiziano Ferro e Nek a The Voice Spagna la prossima settimana

By on ottobre 18, 2012
Tiziano Ferro tocca seno a Manuela Arcuri

text-align: center”>Tiziano Ferro tocca seno a Manuela Arcuri

TIZIANO FERRO e Nek sono i vocal coach scelti dai giudici dell’edizione spagnola di The Voice e faranno il loro ingresso la prossima settimana. Tiziano Ferro con la tv spagnola ha un bel feeling, basti pensare alla sua ultima ospitata a C’è posta per te in terra iberica dove ha fatto da Cupido a una coppia gay nella quale uno dei due assisteva alle ostilità della sua famiglia, contraria al suo matrimonio con un uomo. Il cantautore di Latina si era poi concesso a un siparietto con il conduttore gay dichiarato, ma il cantante gli ha detto di essere fidanzato con un presentatore italiano. Sul web è partita la caccia alla strega ma era evidente che si trattasse di una boutade.

Tiziano Ferro e Nek dunque la settimana prossima su Telecinco debutteranno a “La Voz“, condotto da Jesus Vazquez. I giudici saranno coadiuvati da quattro vocal coach speciali che non solo li affiancheranno nella scelta dei pezzi ma faranno da supporter ai cantanti che saranno protagonisti di settimana in settimana di un serrato duello canoro. In primo luogo i concorrenti verranno scelti ‘al buio’, ovvero i giudici sono voltati di spalle e con un buzz si girano quando desiderano quel cantante nella propria squadra. Dopodichè iniziano le sfide e ogni giudice decide chi mandare allo sbaraglio per confermare il posto in squadra e nel programma.

tiziano-ferro-c-e-posta-per-te-spagna

Nek e Tiziano Ferro saranno i vocal coach a The Voice, assieme a Luis Fonsi e Antonio Carmona, che affiancheranno i giudici Malù, David Bisbal, Melendi e Rosario Flores. In Italia invece The Voice dovrebbe vedere la luce intorno a febbraio 2013: in pole position per la conduzione ci sarebbe Francesco Facchinetti, tallonato dalle webstar Frank Matano e Willwoosh. In giuria certo Gianni Morandi, per il resto si parla di Fabri Fibra, Elisa, Giorgia, Kekko Silvestre dei Modà. Il progetto televisivo è stato affidato al tandem composto dal direttore artistico Gianmarco Mazzi (Arena di Verona, Sanremo) e dal potente agente dei vip e marito di Paola Perego, Lucio Presta.

About Marcello Filograsso

Studia Giornalismo all'Università degli Studi di Bari e ha esperienza come blogger e addetto stampa di un giovane politico della sua città. Il suo primo amore è la televisione, soprattutto per le serie tv americane come le sitcom "Will & Grace", "Modern Family" e "Tutto in famiglia". Ha la passione per il canto - che sfoga solo al karaoke - e segue con molto interesse i talent show come "X Factor", da quest'anno su Sky. Ama leggere quotidiani, settimanali e libri che parlano di televisione. Il suo modello di critico televisivo è Aldo Grasso. Il suo ambizioso sogno è condurre il Festival di Sanremo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *