Tiziano Ferro: “Il mio fidanzato è un presentatore italiano”

By on ottobre 5, 2012
foto tiziano ferro alla mia età

text-align: center”>foto tiziano ferro l'amore è una cosa semplice

TIZIANO FERRO è uno dei cantanti più interessanti che abbiamo qui in Italia. Al di là del gusto personale è innegabile la sua forte propensione alla ricerca musicale, all’r’n’b, al soul e al pop. Ce lo dimostrano i numeri con i quali si presenta ogni volta al pubblico. Il suo ultimo album L’amore è una cosa semplice ha venduto finora circa 300mila copie, e il suo ultimo singolo Troppo buono, il sesto estratto per l’esattezza (promozionale compreso), è in top 10 nella classifica dei più scaricati su iTunes. Complessivamente ha venduto 7 milioni e mezzo di dischi nel mondo, diventando uno dei artisti italiani più apprezzati all’estero. Come è noto, Tiziano Ferro ha fatto coming out nel 2010, anche tramite la pubblicazione del libro Trent’anni e una chiacchierata con papà, una sorta di diario in cui ha raccontato il suo percorso di vita e il suo legame con la musica, sua grande passione. Ce n’è stato anche un secondo dal titolo identico all’album L’amore è una cosa semplice, nel quale ha descritto i cambiamenti che sono avvenuti nella sua vita.

TIZIANO FERRO, durante alcune interviste, ha anche dichiarato di avere un compagno, ma a parte qualche gossip che non ha mai trovato fondamento, non è mai stato ufficializzato nessuno. Finora. Ospite della trasmissione spagnola Hay una cosa que te quiero decir lo scorso 2 ottobre, il cantante ha infatti risposto a una domanda del conduttore in merito all’identità del suo fidanzato.

TIZIANO FERRO ha infatti detto di stare insieme a un famoso conduttore italiano, senza rivelare la sua identità. A questo punto c’è il dubbio che la sua fosse solo una battuta, anche se è facile pensare che ci sia qualcosa di vero e concreto nelle sue parole. Sta di fatto che il conduttore della trasmissione spagnola ha sottolineato che è evidente quanto egli tenga a questa relazione visto che essendo così giovane potrebbe tranquillamente cercarsi qualcun altro. Lo stesso Tiziano ha sottolineato l’importanza di una relazione e ha parlato di fedeltà, uno dei capisaldi per la vita di coppia.

Insomma, il web si è scatenato alla ricerca del nome dell’uomo misterioso che finora è stato tenuto ben nascosto. E forse è quello che Tiziano Ferro vuole. Chissà che in futuro non sia lo stesso cantante a rivelarne l’identità.

About Luca Mastroianni

E' nato a Roma ed è un giornalista pubblicista. Ha lavorato presso Legambiente e il Ministero dell'Ambiente, collaborando con agenzie e uffici stampa e occupandosi di attualità, diritti e corsi di giornalismo. Oltre alla scrittura ha grande passione per il calcio, il tennis e la musica. Della televisione ama soprattutto le serie tv degli anni Ottanta e Novanta: da Twin Peaks a La Tata, da C.S.I. a Friends, da I Griffin a Sex & the city.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *