“Torte in corso con Renato” e “Il re del cioccolato”, Real Time punta ancora sulle torte

By on ottobre 12, 2012
renato ardovino cake design real time torte in corso con renato

text-align: justify”>renato ardovino cake design real time torte in corso con renato

Real Time ha in serbo per tutti i telespettatori due nuovi programmi tutti dedicato al dolce mondo del cioccolato e delle torte. Tv Sorrisi e Canzoni, in un piccolo trafiletto, ha annunciato nomi e conduttori di questi nuovi show culinari: saranno presto in onda “Torte in Corso con Renato” condotto dal cake designer Renato Ardovino (l’uomo nella foto qui in alto) e “Il re del cioccolato” con Ernst Knam. L’arrivo di questi due nuovi volti capita a fagiolo visto l’abbandono di Alessandro Borghese che, dopo aver approfittato di una lunga notorierà sul canale del digitale terrestre, è scappato a Sky con il programma “Ale contro Tutti”.

Partiamo parlando di “Torte in corso con Renato”: a condurre questo programma che andrà in onda dal prossimo 26 novembre nei pomeriggi di Real Time ci sarà Renato Ardovino, un famosissimo cake designer italiano che, come un perfetto Buddy Valastro, crea artigianalmente le sue torte con fantasie e i personaggi dei più diversi. La sua pagina facebook pullula di foto che raffigurano torte di ogni genere: da quelle più tradizionali a quelle nuziali a più strati, passando a quelle molto più colorate con i personaggi del mondo Disney. [Vedi galleria qui sotto]

Dal 7 dicembre invece troveremo Ernst Kanm e il suo “Il re del cioccolato”, programma serale che si presenta come un docu-reality sul mondo della cioccolateria e soprattutto dei clienti esageratamente esigenti. Knam lavora a Milano in una sua attività personale “l’Antica Arte del Dolce” situata a pochi passi dal centro di Milano. Sul suo sito ufficiale possiamo trovare un infinita serie di dolci (torte, praline, biscotti…) e una sezione dedicata ai suoi libri.

Chissà che a furia di guardare questi programmi non salgano troppo i trigliceridi!

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *